View Full Version : Notebook x Second Life
chantalsy
29-07-2012, 16:22
Buongiorno a tutti. :)
Mi trovo in procinto di acquistare un notebook x uso esclusivo
di Second Life, in particolare con il Viewer Firestorm.
il mio Budget non può superare i 700 €
ed ho visto da Euronics un HP Pavilion DV6-6C73EL a 699€
(presente anche sul sito di euronics ma non so se posso postare il link)
Non sono esperta e volevo gentilmente chiedervi un vostro parere
se questo notebook supporta Second Life visto che questo genere di
programmi richiedono una buona scheda video.
Grazie per l'aiuto :help:
Non sono esperta
l' avevo capito:)
visto che questo genere di
programmi richiedono una buona scheda video.
:asd: Metro 2033 richiede una BUONA, ANZI POTENTISSIMA scheda video, ma second life proprio NO
comunque per giocare quel hp non và molto bene ed è piuttosto caro, io tempo fà pagai 100 eurozzi in meno un pc con stessa cpu, scheda video + potente e + ram:read:
ti consiglio di cambiare modello, questo http://www.euronics.it/acquistaonline/informatica/notebook/samsung-rc530-s06/prod122004577.html và decisamente meglio per giocare, anche se non ha un rapporto contenuti prezzo ottima, ma solo sufficente, ma l' hp che hai scelto è ben peggio
celsius100
31-07-2012, 00:12
è da 2 mesi che sempre da lì ho comprato un HP - dv6-6126sl Metal Steel Grey è ottimo gioco a tutti gli fps (cod mw2, bf3) mmorpg e giochi di guida, figurati come gira second life, l'ho pagato 549 euro
è da 2 mesi che sempre da lì ho comprato un HP - dv6-6126sl Metal Steel Grey è ottimo gioco a tutti gli fps (cod mw2, bf3) mmorpg e giochi di guida, figurati come gira second life, l'ho pagato 549 euro
la cpu amd che ha è un pò scarsa... e l' amd ibrid graphics non molto affidabile
celsius100
02-08-2012, 01:00
la cpu amd che ha è un pò scarsa... e l' amd ibrid graphics non molto affidabile
ormai ne abbiamo tre in famiglia, io ci faccio di tutto, la cpu tira molto molto bene, la vga nn ha mai dato problemi con lo swithc se ti rifereisci a quello, insomma è una bomba
ormai ne abbiamo tre in famiglia, io ci faccio di tutto, la cpu tira molto molto bene, la vga nn ha mai dato problemi con lo swithc se ti rifereisci a quello, insomma è una bomba
si, ma a quel budget è un suicidio prendere apu/cpu amd
celsius100
03-08-2012, 01:47
quando ho comprato io a quella cifra erano fra le migliori, anche adesso vedo i soliti i5 + gt540M che sono più lenti del mio dv6-6126sl Metal
quando ho comprato io a quella cifra erano fra le migliori, anche adesso vedo i soliti i5 + gt540M che sono più lenti del mio dv6-6126sl Metal
come gpu un pò si, come cpu no
celsius100
04-08-2012, 15:52
per me fa tutto alla grande, e lo uso come sostituito del fisso che avevo prima
ci potevo anche spendere quei 300 euro in piu per arrivare a cose più pompate ma nn sono spielberg, modifico solo i video in hd della fotocamera, o le foto, rippo dvd e li converto, gioco, un pò di programmazione, gestisco un file server, ogni tanto lo uso per divertimento con blender e programmi simili, cosa volere di più da un notebook da 500 euro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.