View Full Version : nuovo pc 800 € - NEGOZIO FISICO
LazyFerret
29-07-2012, 12:56
Ciao ragazzi, ho un amico che mi ha chiesto un aiutino per farsi un nuovo pc...pensate che all'ultimo ha bruciato il processore!! :doh:
è un tipo malfidente e non vuole prendere nulla online :sob:
Vorrebbe spendere circa 800 € e non ha bisogno di monitor, tastiera e mouse.
Cosa potrei consigliarli? Ho già fatto ricorso al vostro aiuto una volta e mi avete dato delle ottime risposte :)
Le sue esigenze sono giocare in full-hd, bene o male il pc lo usa esclusivamente per il gaming! Secondo me se riuscissimo a mettergli una hd7850 sarebbe ottimo..!
Come processore secondo me un i5 andrebbe benissimo, non andrei a spendere soldi per un i7...
E nessun risparmio sul case haha (pensate che aveva la ventola del processore colata!!! lol)
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte, se avete qualche domandina fatte pure!
Sceffolo
30-07-2012, 16:59
Ciao ragazzi, ho un amico che mi ha chiesto un aiutino per farsi un nuovo pc...pensate che all'ultimo ha bruciato il processore!! :doh:
è un tipo malfidente e non vuole prendere nulla online :sob:
Vorrebbe spendere circa 800 € e non ha bisogno di monitor, tastiera e mouse.
Cosa potrei consigliarli? Ho già fatto ricorso al vostro aiuto una volta e mi avete dato delle ottime risposte :)
Le sue esigenze sono giocare in full-hd, bene o male il pc lo usa esclusivamente per il gaming! Secondo me se riuscissimo a mettergli una hd7850 sarebbe ottimo..!
Come processore secondo me un i5 andrebbe benissimo, non andrei a spendere soldi per un i7...
E nessun risparmio sul case haha (pensate che aveva la ventola del processore colata!!! lol)
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte, se avete qualche domandina fatte pure!
CPU Intel Core i5-3450 3,1GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed € 171,00
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 € 43,90
Hard Disk Interno Seagate 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 € 58,30
Case Midi Cooler Master Elite 430 Gaming ATX Nero € 42,10
Alimentatore PC Cooler Master GX Lite 600W ATX € 59,10
VGA MSI N670GTX-PM2D2GD5/OC NVIDIA GeForce GTX 670 Core 965/1045MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP € 349,80
Scheda Madre MSI Z68A-G43(G3) Socket 1155 Intel Z68 76,1 euro
TOTALE 800,2 euro con iva
+ 16 euro di un eventuale masterizzatore :D
Ma se non compra su internet si può scordare prezzi del genere :stordita:
Una buona parte dei negozi online danno la possibilità del ritiro in sede.
Magari in questo modo il tuo amico si può sentire più sicuro e allo stesso tempo risparmiare. Di dove è? :confused: :D
ciao,
ha bisogno della licenza d windows? pensi che possa fare overclocking?
esistono shop online col ritiro in sede oppure con spedizione in negozi di fiducia (per fare un esempio un servizio abbastanza noto è quello fatto da e-prezzo, nn potendo far pubblicità, l'ho camuffato dovrai scrivere quel nome in inglese)
LazyFerret
31-07-2012, 18:46
grazie di tutto raga ma il mio amico pirlone si è preso un pc da comet! wattafuck xD
grazie ancora
Sceffolo
31-07-2012, 22:27
grazie di tutto raga ma il mio amico pirlone si è preso un pc da comet! wattafuck xD
grazie ancora
Se è per caso uno di quelli pre-assemblati da centro commerciale digli che ha solo sprecato soldi.
Probabilmente non vale neanche la metà di quello che lo ha pagato :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.