View Full Version : Apple TV e MKV 720p: va a scatti
Ho una Apple TV seconda serie, ci ho installato aTV Flash e ho provato a vedere qualche video... nessun problema finché non provo i 720p... vanno a scatti tipo ogni 5 secondi... assolutamente ingestibile! C'è qualche settaggio che devo fare?
Utilizzo un iMac 2011, Apple TV 2, collegamento wi-fi con Netgear DG834G
magari è il router ad essere lento? mi sembra strano...
cirano994
29-07-2012, 13:46
Ho una Apple TV seconda serie, ci ho installato aTV Flash e ho provato a vedere qualche video... nessun problema finché non provo i 720p... vanno a scatti tipo ogni 5 secondi... assolutamente ingestibile! C'è qualche settaggio che devo fare?
Utilizzo un iMac 2011, Apple TV 2, collegamento wi-fi con Netgear DG834G
magari è il router ad essere lento? mi sembra strano...
Non sono esperto di Streaming e di Apple TV, ma 54Mbit/s per un video a 720p mi sembrano pochini...
Io prenderei un router 802.11n.
:)
patanfrana
29-07-2012, 14:29
Un segnale G gestisce tranquillamente i 720p, ma questo non vuol dire riesca sempre a farlo: dipende dalla forza e dalla pulizia del segnale, dovute dalla distanza e dagli ostacoli che ci sono tra i due punti connessi.
i dispositivi sono in linea d'aria senza ostacoli a 5 metri...
è meglio magari prendere un router wifi n????
non vorrei "buttarci" soldi inutilmente...
patanfrana
29-07-2012, 14:57
Prima magari prova a cambiare canale del WiFi, spesso il problema è anche l'intasamento dei canali più usati ;)
Prima magari prova a cambiare canale del WiFi, spesso il problema è anche l'intasamento dei canali più usati ;)
non sapevo che i canali wi-fi determinassero anche la pulizia del segnale... proverò grazie :)
patanfrana
29-07-2012, 15:25
Se un canale è saturo ovviamente le prestazioni calano ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.