View Full Version : [W7] Schermata di Arresto e Avvio
Faby°Fox
29-07-2012, 11:04
Salve, vorrei modificare le schermate azzurre che si presentano alla chiusura e all'avvio di Winsows 7, per intenderci sono quelle con la scritta "Arresto del sistema in corso....." e "Avvio di Windows" ho fatto delle ricerche ma non ho trovato niente che faccia al caso mio oppure non ho capito come funzionavano:stordita: ......consigli?Grazie.
Ci sono molti programmini per cambiare la schermata di logon/logoff come LogonStudio, WinBubbles ecc. Quando hai sostituito la schermata iniziale automaticamente cambierà anche quella di chiusura
Faby°Fox
29-07-2012, 12:40
Ci sono molti programmini per cambiare la schermata di logon/logoff come LogonStudio, WinBubbles ecc. Quando hai sostituito la schermata iniziale automaticamente cambierà anche quella di chiusura
Grazie, ora proverò uno di questi e vediamo cosa succede.
Faby°Fox
29-07-2012, 15:24
.....emmh!! e per cambiare la frase "Arresto del sistema in corso....." come si procede? Si potrebbe attraverso il Registro di sistema?
Conosco Win7BootUpdater, ma se ricordo bene non modifica le scritte di chiusura, ma solo quelle di boot
Faby°Fox
30-07-2012, 17:45
Era una di quelle utility che avevo già scaricato,và molto bene però per cambiare il logo animato.Continuo la ricerca....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.