PDA

View Full Version : [W7] Schermata di Arresto e Avvio

Faby°Fox
29-07-2012, 11:04
Salve, vorrei modificare le schermate azzurre che si presentano alla chiusura e all'avvio di Winsows 7, per intenderci sono quelle con la scritta "Arresto del sistema in corso....." e "Avvio di Windows" ho fatto delle ricerche ma non ho trovato niente che faccia al caso mio oppure non ho capito come funzionavano:stordita: ......consigli?Grazie.

Eress
29-07-2012, 12:32
Ci sono molti programmini per cambiare la schermata di logon/logoff come LogonStudio, WinBubbles ecc. Quando hai sostituito la schermata iniziale automaticamente cambierà anche quella di chiusura

Faby°Fox
29-07-2012, 12:40
Ci sono molti programmini per cambiare la schermata di logon/logoff come LogonStudio, WinBubbles ecc. Quando hai sostituito la schermata iniziale automaticamente cambierà anche quella di chiusura

Grazie, ora proverò uno di questi e vediamo cosa succede.

Faby°Fox
29-07-2012, 15:24
.....emmh!! e per cambiare la frase "Arresto del sistema in corso....." come si procede? Si potrebbe attraverso il Registro di sistema?

Eress
30-07-2012, 06:18
Conosco Win7BootUpdater, ma se ricordo bene non modifica le scritte di chiusura, ma solo quelle di boot

Faby°Fox
30-07-2012, 17:45
Era una di quelle utility che avevo già scaricato,và molto bene però per cambiare il logo animato.Continuo la ricerca....