lolletto87
28-07-2012, 18:40
Salve a tutti sono un appassionato di pc e mi piacerebbe avere un confronto con i diretti esperti di questo forum riguardo l'assemblaggio di un pc (per me è la prima volta).
Il pc in questione è un pc desktop dedicato fondametalmente alle faccende di base...uso di applicazioni varie, un po di gioco e video editing! ecco per il video editing vorrei spendere in piu qualche parole in quanto uso pinnacle 14 e ho molti filimini da montare ma, insomma non mi serve roba dell'altro mondo per fare un po di editing giusto ecco che non si inchiodi nei rendering e negli spostamenti della time line ecc.
Insomma fatto sta che il mio pc formulato è stato questo
CPU: Intel I5 3550 Ivy bridge da 3.3GHz 6Mb chace L3 77Watt
Scheda Madre: H77 Pro4-M socket 1155
Scheda Grafica:HD 5450 1GB
Ram: Corsair Vengeance 1600MHZ 4GBx2
Psu: Corsair CX 600w
HDD: Seagate Barracuda 250 /320gb a 6gb/S sata3
Case: CoolerMaster elite 341 for microATX
un pc che insomma voleva essere della 3generazione di intel e con tutti i buoni requisiti per un buon pc duraturo nel tempo e al passo con la tecnologia!
Che ne dite?
Grazie mille a tutti! Attendo le vostre riposte;)
Il pc in questione è un pc desktop dedicato fondametalmente alle faccende di base...uso di applicazioni varie, un po di gioco e video editing! ecco per il video editing vorrei spendere in piu qualche parole in quanto uso pinnacle 14 e ho molti filimini da montare ma, insomma non mi serve roba dell'altro mondo per fare un po di editing giusto ecco che non si inchiodi nei rendering e negli spostamenti della time line ecc.
Insomma fatto sta che il mio pc formulato è stato questo
CPU: Intel I5 3550 Ivy bridge da 3.3GHz 6Mb chace L3 77Watt
Scheda Madre: H77 Pro4-M socket 1155
Scheda Grafica:HD 5450 1GB
Ram: Corsair Vengeance 1600MHZ 4GBx2
Psu: Corsair CX 600w
HDD: Seagate Barracuda 250 /320gb a 6gb/S sata3
Case: CoolerMaster elite 341 for microATX
un pc che insomma voleva essere della 3generazione di intel e con tutti i buoni requisiti per un buon pc duraturo nel tempo e al passo con la tecnologia!
Che ne dite?
Grazie mille a tutti! Attendo le vostre riposte;)