PDA

View Full Version : Condivisione stampante fra 2 pc

Wikytjo
28-07-2012, 12:40
La mia attuale stampante getto d'inkiostro non mi stampa bene, e mi dissero di prendermi una laser, oggi ho trovato occasione stampante multifunzione Panasonic usata 2-3 settimane, con scanner e fax, di cui non so modello e qualcuno mi disse di condividerla fra i miei 2 pc fissi con WIN 7, rivedei installatore e glielo dissi e mi rispose ke non sa farlo, bisogna metterla in rete e altro installatore mi confermo, ora vorrei sapere come si fa a condividere detta stampante, vorrei ke qualke esperto mi istruisse a riguardo, oggi è Sabato e il pc fisso con stampante e altro mi verranno consegnati e installati fra 2-3 giorni, così do le istruzioni all'installatore ke provvederà a riguardo

Ho 2 pc fissi con Win 7 e ho preso stampante laser multifunzione Panasonic KX-MB1520JT e mi è stato detto di fare rete con switch-hub, ki me la installa ha detto ke non la sa fare, per cui kiedo a esperti istruzioni, LINEA telefonica modem TELECOM
ALICE TUTTINCLUSO

zanialex
29-07-2012, 00:48
Ciao!
Io tempo fa misi in condivisione la mia ex Epson R360 con fisso e portatile tramite Win 7, però x farla funzionare sul secondo PC bisogna lasciare acceso sempre quello a cui è collegata altrimenti non viene "vista".
Installarla comunque non è difficile basta fare un procedura guidata e il gioco è fatto. Usando Google comunque troverà come fare.
Spero di esserti stato utile.
A presto!

livorno10
30-07-2012, 10:50
Dopo che hai fatto l'installazione della stessa sul tuo computer, non devi far altro che andare sul 2° computer
e..
start
pannello di controllo
dispositivi e stampanti
aggiungi stampante.

se sei in wifi te la trova.:)