PDA

View Full Version : questa connessione non è affidabile

ilFranz7
28-07-2012, 11:08
ciao a tutti,

da ierisera MOLTI siti (tra cui google e chebanca!) quando li apro con firefox mi danno la pagina

questa connessione non è affidabile

mi chiedo se è un caso che lo facciano tutti in questo periodo oppure se ho beccato qualche virussino...ce n'è qualcuno di questo tipo a giro??

grazie

aggiungo che Facebook non mi fa vedere la pagina normale, ma una pagina molto stilizzata con delle semplici scritte
messaggio
notifiche
ecc
tipo linguaggio html

aggiungo anche che quando apro thunderbird per la posta, per due degli account impostati mi chiede di aggiungere un eccezione di sicurezza...

number15
20-08-2012, 21:39
Ho anch'io un problema molto simile, in pratica ogni sito internet https mi dà alert di "Questa connessione non è affidabile"

number15
20-08-2012, 22:10
Intanto grazie.

Avevo già guardato e la data sul mio pc 'purtroppo' è corretta: 20/08/2012, 22:10

SakuSTrambo
06-04-2013, 10:52
stesso problema è impazzito firefox !! ho provato a ripristinarlo ad eliminare cokkie tutto disinstallarlo ecc... ma nulla non so più cosa fare :(

anche a cancellare il file dei certificati

BIODANCERO-10
15-04-2013, 07:12
stesso problema è impazzito firefox !! ho provato a ripristinarlo ad eliminare cokkie tutto disinstallarlo ecc... ma nulla non so più cosa fare :(

anche a cancellare il file dei certificati Ciao a me il problema lo rileva colla data errata, hai provato a cambiare browser, es crome, safari o i.e ? Purtroppo spesso bisogna andare per tentativi.