Redazione di Hardware Upg
28-07-2012, 09:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/due-nuove-schede-video-sapphire-hd-7970-vapor-x_43237.html
Sapphire estende la gamma di schede basate sulla GPU AMD top di gamma: alla base il sistema di raffreddamento Vapor-X e dotazioni di memoria video che possono essere pari a 3GB oppure a 6GB
Click sul link per visualizzare la notizia.
Che senso ha sta cosa? Non noto la differenza sostanziale.
in sostanza sono altre versioni custom delle 7970
Master94ga
28-07-2012, 13:09
Non sembrano male, bisogna vedere il prezzo.
psychok9
28-07-2012, 13:23
Si ma... non è che hanno risparmiato sull'alimentazione digitale e han messo l'analogica? Delle custom non so mai se fidarmi... Poi i costi sono un "tantinello" elevati.
E' lo stesso PCB della Toxic per la 6GB, mentre ha due fasi in meno quella da 3GB ma uguale alla "vecchia 7970"....di diverso c'è che propongono il dissipatore vapor-x....
senza prezzi è solo fuffa.
Mi spiegate una cosa ? Ma i CUDA cores non erano nvidia ?
sbudellaman
28-07-2012, 18:03
senza prezzi è solo fuffa.
Mi spiegate una cosa ? Ma i CUDA cores non erano nvidia ?
Già :rolleyes: ...
Probabilmente usano sempre la stessa tabella sia per le schede nvidia sia per le amd, penso intenda CUDA CORES/STREAM PROCESSORS (o uno o l'altro a seconda della marca in questione). Niente di chè, semplicemente è capitato che ora non c'erano schede nvidia quindi può sembrare ambiguo.
INTELCoreDuo
28-07-2012, 18:40
maa sta versione, oltre ad avere trentordici gb(inutili per le risuluzioni umane) di memoria, di speciale cosa avrebbe?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.