PDA

View Full Version : Problema lettura DVD


vitol17
27-07-2012, 21:51
Ho creato un dvd con pinnacle studio 12 lasciando le impostazioni predefinite (ovvero video: qualitą automatica, audio: mpeg1). Ho provato il dvd all'interno di un normale lettore dvd e funziona tutto bene. Mentre quando lo metto nel pc e lo leggo con cyberlink power dvd 10 il video si vede, mentre l'audio non si sente. Come mai ?

Yaroooo
28-07-2012, 01:52
Ho creato un dvd con pinnacle studio 12 lasciando le impostazioni predefinite (ovvero video: qualitą automatica, audio: mpeg1). Ho provato il dvd all'interno di un normale lettore dvd e funziona tutto bene. Mentre quando lo metto nel pc e lo leggo con cyberlink power dvd 10 il video si vede, mentre l'audio non si sente. Come mai ?
Hai provato a leggerlo con altri programmi?

vitol17
28-07-2012, 12:08
Si si tutto ok. Quindi dipende da cyberlink... Per rimediare come posso fare ? Devo installare i codec ?

Yaroooo
28-07-2012, 14:57
Se lo legge con altri programmi i codec installati ci sono gią. Devi provare a vedere nelle opzioni del programma.

vitol17
17-08-2012, 12:11
E il programma che non supporta quel formato audio.