View Full Version : Perchè la mia stampante non stampa?
Salve ragazzi, ho una Epson DX4250 Stylus.
Io provo a stampare e non mi da nessun errore.
L'inchiostro c'è, la stampante è in linea, i fogli ci sono, poi io stampo, lei fa finta di stampare come se stampasse veramente ma il risultato è un foglio completamente bianco. Perchè?
blasco017
28-07-2012, 11:21
...ma tu di che colore lo volevi il foglio?..non ti piace bianco?
Scusa.. è una vecchia battuta legata ad una fornitura di legname che mi hai fatto ricordare...e che se vuoi ti racconto ma è un pò fuori tema....
Se la stampante non la utilizzavi da tempo è possibile che si siano seccati tutti gli ugelli per cui non ti stampa nulla
ciao
...ma tu di che colore lo volevi il foglio?..non ti piace bianco?
Scusa.. è una vecchia battuta legata ad una fornitura di legname che mi hai fatto ricordare...e che se vuoi ti racconto ma è un pò fuori tema....
Se la stampante non la utilizzavi da tempo è possibile che si siano seccati tutti gli ugelli per cui non ti stampa nulla
ciao
Sì non la usavo da anni, quindi questo vuol dire che non funziona più e non c'è più nulla da fare?
blasco017
28-07-2012, 15:22
se sono anni non ci sono dubbi.....!!!
L'ultima inkjet che ho avuto se n'è andata perchè la utilizzavo 1 volta al mese.
poi non so se sia un modello che si presti a tentativi di recupero... però se hai effettuato più tentativi di stampa senza la fuoriuscita di inchiostro si posso anche esser bruciati gli ugelli.... prova a cercare sulla rete qualche guida se hai pazienza e vogli di giocarci un pò... fondamentalmente è andata.
se sono anni non ci sono dubbi.....!!!
L'ultima inkjet che ho avuto se n'è andata perchè la utilizzavo 1 volta al mese.
poi non so se sia un modello che si presti a tentativi di recupero... però se hai effettuato più tentativi di stampa senza la fuoriuscita di inchiostro si posso anche esser bruciati gli ugelli.... prova a cercare sulla rete qualche guida se hai pazienza e vogli di giocarci un pò... fondamentalmente è andata.
La cosa peggiore è che ieri ho acquistato 3 cartuccie per niente, oggi invece ho comprato la Epson SX 130 a 39.99€.
Però almeno lo scanner della vecchia stampante (multifunzione) continua a funzionare bene quindi non è sicuramente da buttare. Magari ci giocherò un pò nell'aprirla etc...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.