PDA

View Full Version : Tasto invio "bloccato" (?)

Lolrenzo
27-07-2012, 14:01
Ciao! Spero che questa sia la sezione giusta in cui postare! Ho comprato da poco un notebook ASUS G75VW. E' da un paio di giorni che all'accensione il tasto invio risulta costantemente premuto, come se ci fosse un input continuo. Dopo un po' smette da solo, anche se ciò mi causa qualche minuto di panico :) inoltre, ho notato che ciò avviene all'avvio dopo qualche ora di non utilizzo (es. la mattina). Non sono troppo sicuro che il problema sia dell'hardware, perché poi funziona perfettamente tutto il giorno; è solo in quelle particolari circostanze che si "blocca". Sapreste spiegarmi perché? Grazie! :)

Julianz
27-07-2012, 14:09
Ciao! Spero che questa sia la sezione giusta in cui postare! Ho comprato da poco un notebook ASUS G75VW. E' da un paio di giorni che all'accensione il tasto invio risulta costantemente premuto, come se ci fosse un input continuo. Dopo un po' smette da solo, anche se ciò mi causa qualche minuto di panico :) inoltre, ho notato che ciò avviene all'avvio dopo qualche ora di non utilizzo (es. la mattina). Non sono troppo sicuro che il problema sia dell'hardware, perché poi funziona perfettamente tutto il giorno; è solo in quelle particolari circostanze che si "blocca". Sapreste spiegarmi perché? Grazie! :)

Ciao, hai detto che l'hai comprato da poco? Potrebbe essere un difetto della tastiera ... in ogni caso non è normale e non devono esserci difetti che capitano in determinate situazioni (tipo solo la mattina)... :)

Ti consiglierei di portarlo a vedere dove l'hai comprato .. magari lo sostituiscono

Lolrenzo
27-07-2012, 14:20
A dire il vero l'ho comprato su internet :D c'è da dire che qualcosa ne capisco, e sembra essere un problema più di software che di hardware... la tastiera funziona benissimo, è solo all'avvio che si presenta quel fenomeno

aled1974
02-08-2012, 00:17
come ti accorgi del tasto invio premuto?

ma lo fa dal momento in cui carica l'OS o anche prima? Per capirci, se provi a premere il pulsante per accedere al bios ci riesci o sei impedito dal tasto invio già premuto?

ciao ciao