Andy!
27-07-2012, 10:46
Buongiorno a tutti, finalmente con l'estate stanno entrando un po' di soldini in più e pensavo di aggiornare qualcosa nel pc. L'ho fatto un po' di anni fa e mi ha servito egregiamente però ora come ora ho bisogno di una cpu più performante.
La mia configurazione in origine era
HD4850
Pq5-pro
e8400 e0
hx520 modulare
artic cooling 7pro
due spinpoint f1 da 320gb in raid0
Ora ad un torneo ho vinto una 6850 che ho cambiato subito, pensavo di farmi un i5 ivy bridge o un i7 entry level.
Utilizzo prevalentemente giochi con possibilità di streaming, purtroppo ormai non sono più molto informato sui vari componenti quindi volevo chiedere qua.
Budget intorno a 350-400€ per cpu+mobo+ram, posso fare oc tranquillamente se l'incremento di prestazioni lo giustificano. Non sono neanche tanto sicuro di quanto quell'alimentatore regga l'upgrade, voi cosa pensate?
Grazie mille.
La mia configurazione in origine era
HD4850
Pq5-pro
e8400 e0
hx520 modulare
artic cooling 7pro
due spinpoint f1 da 320gb in raid0
Ora ad un torneo ho vinto una 6850 che ho cambiato subito, pensavo di farmi un i5 ivy bridge o un i7 entry level.
Utilizzo prevalentemente giochi con possibilità di streaming, purtroppo ormai non sono più molto informato sui vari componenti quindi volevo chiedere qua.
Budget intorno a 350-400€ per cpu+mobo+ram, posso fare oc tranquillamente se l'incremento di prestazioni lo giustificano. Non sono neanche tanto sicuro di quanto quell'alimentatore regga l'upgrade, voi cosa pensate?
Grazie mille.