View Full Version : [TV + sped] Nuovo iPad 3 32Gb Wifi ANCORA INCEPOPHANATO
Come da titolo ho vinto un iPad 3 16GB WIFI, che è ancora da ordinare
Spedisco il buono per ordinare l'iPad dal sito Mediaworld online
Conguagliando la differenza tra il modello base e quello che preferisci puoi avere qualsiasi modello di iPad 3!
Prezzo 455 Euro non trattabili
Ecco i vari prezzi:
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/CategoryDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&categoryId=60711132&relpage=1&iscache=1&page=1
puoi mettere qualche foto e dirmi la data dell scontrino?
Salve, è ancora disponibile?
No questo l'ho venduto fuori dal forum
Ora ho un buono per ordinare sul sito mediaworld online iPad 3 16gb wifi
La comodità del buono (ed è perchè non l'ho già usato io) è che semplicemente conguagliando la differenza col modello base si possono prendere modelli 3G o da 32gb/64gb.
La comodità del buono (ed è perchè non l'ho già usato io) è che semplicemente conguagliando la differenza col modello base si possono prendere modelli 3G o da 32gb/64gb.
Non ho capito come funziona il buono. Col buono posso ad esempio prendermi un iPad 3 16gb wifi gratis?
ciao Era, io sono interessato alla versione 16 o 32GB ma con modem 4G e sono di Treviso, eventualmente quant'è il prezzo? :)
Non ho capito come funziona il buono. Col buono posso ad esempio prendermi un iPad 3 16gb wifi gratis?
Esattamente (l'ho avuto come premio di un concorso)
ciao Era, io sono interessato alla versione 16 o 32GB ma con modem 4G e sono di Treviso, eventualmente quant'è il prezzo? :)
Il prezzo sinceramente non lo so.
Non è prendere un iPad usato o da uno sconosciuto, è come pagarlo con una carta prepagata dei soldi giusti per comprarlo.
Vorrei vendere il buono a pochi euro in meno del prezzo "originale"
(per il 4G e i 16gb in più pagherai direttamente sul sito di mediaworld solo la differenza tra il modello base e questo modello, un conguaglio)
Ancora non è ben chiaro a quanto venderesti il buono per la versione wifi 16gb
topic ricreato per evitare confusione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.