PDA

View Full Version : Casio ex z1080 problema filmato

priz71
27-07-2012, 05:33
Ho questa macchin dal 2008 circa e non ho mai usato i filmati...provando in questi giorni mi e' successo che quando iniziavo a filmare mi usciva un alert e il filmato terminava...dopo vari tentativi provo a resettare la macchina e riportarla alle condizioni iniziali ma ancora sto errore....:muro:

Poi le ultime volte non lo dā piu',ma da cosa puo' dipendere,qualcuno sa aiutarmi,
a cosa devo stare attento per questo alert?

priz71
28-07-2012, 06:26
Come iimmaginavo nessuno mi sa aiutare?
Visto che ho la videocamera rotta per le ferie volevo fare delle riprese con questa macchinetta fotografica durante le ferie ma non vorrei che si bloccasse giusto quando sono in ferie.
Nessuno sa come risolvere il problema dell'alert?

onesky
28-07-2012, 09:26
probabilmente la scheda sd č troppo lenta per registrare il video, prova con classe 6 o superiore.

priz71
29-07-2012, 05:27
probabilmente la scheda sd č troppo lenta per registrare il video, prova con classe 6 o superiore.

Adesso funziona ,le ultime 5,6 volte che ho provato non da piu' sto messaggio di alert,ma non posso rischiare!
La tua osservazione e' giusta.Io ho una scheda 2 gb da 15mb/s con un 4 cerchiato quindi probabile e ' classe 4 .comprero' una classe 10 da 16 gb cosi mi servirā anche quando comprero' una nuova macchina piu' moderna e veloce.