View Full Version : switch tra due vga discrete
Buonasera a tutti, solo un'informazione: è possibile switchare (o impostare come primaria) una VGA piuttosto che un'altra? come vedete in firma, ho una P8Z68-V GEN3. se installassi due schede video dedicate, cioè la hd6970 e un'altra VGA, potrei switchare dal BIOS e impostare una delle due come primaria? grazie :)
Credo,che essendo tutte e 2 pciexpress non sia possibile da bios switchare tra le 2!
Credo,che essendo tutte e 2 pciexpress non sia possibile da bios switchare tra le 2!
ecco infatti il mio timore era proprio questo... anche perchè non c'è nessuna impostazione nel bios... :(
milkyway
27-07-2012, 10:51
Io non ho mai visto un impostazione da bios per selezionare una vga a seconda dello splo pci-e. Al massimo puoi scegliere come primaria quella discreto oppure quella integrata.
Io non ho mai visto un impostazione da bios per selezionare una vga a seconda dello splo pci-e. Al massimo puoi scegliere come primaria quella discreto oppure quella integrata.
ecco infatti, è l'unico switch che posso fare da bios.. vabbè, grazie a tutti! ;)
ecco infatti, è l'unico switch che posso fare da bios.. vabbè, grazie a tutti! ;)
di nulla!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.