View Full Version : [VI,TV,PD] Cpu Ivy Bridge e Scheda Madre z77
Cerco Cpu con core Ivy Bridge (meglio se i7 o serie k) e scheda madre (no fascia alta) con chipset z77. TROVATA
Il tutto solo se in garanzia ed in perfetto ordine
preferita consegna a mano,
grazie
la scheda non mi serve più...
cerco solo cpu con core ivy bridge ... proponete pure qualsiasi modello
se ti interessa ho un i5 3550, condizioni: tolto dalla confezione e rimesso dentro :)
se ti interessa ho un i5 3550, condizioni: tolto dalla confezione e rimesso dentro :)
hai pochissimi messaggi... accetti pagamento post prova? Cmq dammi + informazioni tipo: prezzo? dove è stato preso e hai scontrino/fattura per garanzia?
Icemanrulez
08-08-2012, 21:27
niente sandy 2600k??
niente sandy 2600k??
ciao,
sono orientato su ivy bridge... sto assemblando 2 pc per fare dei calcoli in parallelo e voglio mantenere molto bassi i consumi a pieno carico...
hai pochissimi messaggi... accetti pagamento post prova? Cmq dammi + informazioni tipo: prezzo? dove è stato preso e hai scontrino/fattura per garanzia?
Prezzo 160€ spedito, acquistato da amazon quindi dovrei poter stampare la fattura dal sito o richiederne una copia. ti mando un pm
ti tengo presente... aspetto però per vedere se riesco a trovare una cpu più veloce.
ti tengo presente... aspetto però per vedere se riesco a trovare una cpu più veloce.
nessun problema ;)
chiudere
trovato tutto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.