View Full Version : [Rm+sped]HTC One-x 2 mesi di vita
Berseker
26-07-2012, 16:53
come da titolo vendo HTC One-x acquistato a Maggio, in perfette condizioni e con scontrino regolare. Fornisco scatola e tutto il relativo contenuto: manualistica, cavo dati e carica batteria, cuffie. Il cellulare è in perfette condizioni, privo di graffi e con tanto di cover simil pelle nera, trama coccodrillo. Il tutto a 400€ + s.s. a scelta dell'acquirente.
Preferenza consegna a mano. In caso di spedizione, il metodo di pagamento preferito è il bonifico per il quale fornirò poi le coordinate.
Grazie
christian petrucci
26-07-2012, 17:21
350 spedito
Berseker
26-07-2012, 19:00
350 spedito
posso toglierti le spese di spedizione in j+3 e farti 400€ spedito
christian petrucci
26-07-2012, 19:31
essendo un ragazzo non ho più di 350, se non puoi fa niente, grazie llo stesso :rolleyes:
Berseker
27-07-2012, 21:03
uppiamo va....
Berseker
30-07-2012, 11:17
ancora disponibile...
DarkTiamat
30-07-2012, 20:51
Coda, hai pm
Berseker
04-08-2012, 06:11
ancora disponibile....su su..:D ...
di che colore è? ITA o EU? possibile avere foto?
Berseker
04-08-2012, 19:47
di che colore è? ITA o EU? possibile avere foto?
è grigio ed Ita con scontrino. le foto se vuoi te le faccio domani.
Berseker
05-08-2012, 17:53
per le immagini ecco il link http://profile.imageshack.us/user/dabagnooscar/ è quanto di meglio son riuscito a fare con i mezzi a mia disposizione...grazie
Berseker
06-08-2012, 19:54
up di inizio settimana
mandami in mp il prezzo definitivo a cui riesci ad arrivare con spedizione,accetti ricarica postepay/paypal come pagamento o solo bonifico?
Berseker
06-08-2012, 20:46
mandami in mp il prezzo definitivo a cui riesci ad arrivare con spedizione,accetti ricarica postepay/paypal come pagamento o solo bonifico?
il problema è che mi è scaduta la postepay quindi non l'ho rinnovata..per me il bonifico sarebbe l'ideale.
Berseker
06-08-2012, 20:58
il problema è che mi è scaduta la postepay quindi non l'ho rinnovata..per me il bonifico sarebbe l'ideale.
posso aprire un conto paypal se ti è più comodo
Berseker
06-08-2012, 23:05
ancora disponibile e valuto anche eventuali scambi con galaxy s o similare più conguaglio vostro
Berseker
08-08-2012, 16:58
up!!
dati scambiati
pagamento eseguito
in attesa della prenotazione del corriere entro oggi come da accordi.
Berseker
09-08-2012, 17:22
confermo...pagamento ricevuto in mattinata, qualche incomprensione, forse anche per scrittura veloce e quant'altro, ma come promesso prenoto il ritiro per domani con tnt...
Telefono spedito ma il corriere ha pensato bene di non passare da casa a consegnarlo e ufficializzare che il destinatario non era presente in casa...
sono allora passato a ritirarlo io di persona percorrendo circa 10km per raggiungere la sede TNT dove lo avevano in giacenza.
Aperta la confezione mi accorgo subito che manca la cover in similpelle descritta nell' annuncio e compresa nel prezzo.
verolenny
24-08-2012, 09:35
venditore ci fai sapere qualcosa?
mi ha detto che a inizio settimana m'avrebbe inviato una custodia di silicone e delle pellicole.
Berseker
24-08-2012, 20:32
Telefono spedito ma il corriere ha pensato bene di non passare da casa a consegnarlo e ufficializzare che il destinatario non era presente in casa...
sono allora passato a ritirarlo io di persona percorrendo circa 10km per raggiungere la sede TNT dove lo avevano in giacenza.
Aperta la confezione mi accorgo subito che manca la cover in similpelle descritta nell' annuncio e compresa nel prezzo.
già detto che spedivo appena rientrato...domenica rientro e lun spedisco custodia e pellicole. MI stai facendo passare come un "furfante"...ti ho già detto più volte che nn hai motivo dia vere la puzza sotto il naso...il cell è arrivato puntuale e perfetto. La mancanza della custodia è un mio errore inq aunto con tutti i contatti che ho avuto fra subito.it ed il forum mi son confuso con l'utente che ti precedeva e a cui la custodia nn serviva....poi parliamo di quanto..5€ su un totale di 400 circa?.....direi che sporcarsi la reputazione per così pochi soldi nn conviene....e non lo farei neanche per molto di più....
Semplicemente ho aggiornato il thread raccontando l'esperienza.
Per la spedizione, mi avevi detto che lo inviavi la prossima settimana, e presumevo che fosse oggi dato che ne abbiamo parlato la settimana scorsa :)
Tra l'altro il telefono l'ho venduto su subito.it per monetizzare, volevo chiederti se eri disposto a inviarmi 5 euro al posto della cover in silicone trasparente e delle pellicole visto che ora non mi servono ma che la cover (in similpelle nera effetto coccodrillo) era compresa nel prezzo da me pagato...
Altrimenti non saprei cosa farmene.
Se proprio non vuoi o non ti va... pazienza... inviala ugualmente.
Dati utili ad eseguire il rimborso di euro 5 inviati il giorno 27.
Ad oggi ancora nessuna ricarica e nessun contatto.
verolenny
30-08-2012, 14:50
qualcuno mi aggiorna?
qualcuno mi aggiorna?
Aggiornamento come da post precedente: ad oggi niente e nessuna risposta ai pvt da quando ho inviato i miei dati.
Ed un'altra settimana sta passando... forse deve tornare dalle vacanze, non saprei, ma presumevo che almeno il rimborso potesse farlo subito.
verolenny
03-09-2012, 13:57
qualcuno mi aggiorna?
venditore ti diamo ancora qualche giorno, altirmenti sarò costretto a prendere provvedimenti.
grazie
Io resto ancora fiducioso malgrado non abbia ancora sue notizie e lui è in possesso del mio numero di telefono.
Ho appena controllato la postepay e ancora non mi risulta il suo accredito, come non risulta che si sia connesso al forum...
avrà problemi di connessione ?
boh ...
Sto tenendo d'occhio da circa 2 settimane l'estratto conto della mia Postepay e le ultime azioni dell'utente Berseker.
Per sicurezza ho inviato più di una volta i dati utili all'accredito accordato.
Ad oggi ancora non ricevo alcuna ricarica e l'utente si è connesso l'altro ieri.
Ormai non so più a cosa pensare... chiedo consiglio ai moderatori.
verolenny
06-09-2012, 12:15
già detto che spedivo appena rientrato...domenica rientro e lun spedisco custodia e pellicole. MI stai facendo passare come un "furfante"...ti ho già detto più volte che nn hai motivo dia vere la puzza sotto il naso...il cell è arrivato puntuale e perfetto. La mancanza della custodia è un mio errore inq aunto con tutti i contatti che ho avuto fra subito.it ed il forum mi son confuso con l'utente che ti precedeva e a cui la custodia nn serviva....poi parliamo di quanto..5€ su un totale di 400 circa?.....direi che sporcarsi la reputazione per così pochi soldi nn conviene....e non lo farei neanche per molto di più....
venditore, sottolineo le tue parole.
sistemiamo la pendenza?
Ma infatti nonostante l'apparenza... a me sembra davvero strana una cosa del genere: un utente ormai iscritto da tanti anni, con tante vendite alle spalle, che si mette in cattiva luce per una cosa del genere...
ma mi sembra ancora più strano che sia entrato nel forum e non abbia visto i miei messaggi privati con i miei dati e i messaggi su questa discussione!
boh... non so più cosa pensare :confused:
Anche questa settimana niente :(
A questo punto credo che non riceverò più nulla.
Non comprendo il motivo di questa sparizione.
verolenny
10-09-2012, 15:02
venditore sei sospeso a tempo indeterminato, fino a quando non sistemerai la pendenza.
Mi spiace averlo fatto sospendere, vorrei solo concludere la trattativa come da accordi.
Se il venditore sta leggendo queste mie frasi, gli chiedo di contattarmi quanto prima.
Nel caso aggiornerò il thread.
L'utente risulta essersi connesso a forum 2 giorni fa :rolleyes:
verolenny
09-11-2012, 18:58
L'utente risulta essersi connesso a forum 2 giorni fa :rolleyes:
gli ho anche mandato pvt, ma non risponde.
gli lascio fino a fine mese.
vediamo se la sua parola vale
Nonostante l'andamento anche io resto fiducioso.
Ti ringrazio per il sostegno verolenny :)
Continuo a seguire la situazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.