robky69
26-07-2012, 16:42
Ciao a tutti.
Uso Window 7 professional 64 bit da poco. Nel mio vecchio PC usavo Eudora 7. So che è un programma obsoleto, ma lo so usare e gestire ad occhi chiusi e non mi va di cambiarlo.
Ho riversato tutti i messaggi,...OK
Ho configurato il client...OK
Ho anche selezionato Eudora come programma predefinito di posta...OK
Ma quando clicco su "invia a destinatario di posta" da un file non accade nulla. Ho provato a:
- disinstallare e reinstallare Eudora
- utilizzare utilities tipo fixmapi
- usare eudora come amministratore
- riverificare l'associazione dei file .mbx e .toc con eudora
- ho controllato il file mapimail nella cartella SendTo e sembra a posto (cioè è vuoto aprendolo con wordpad)
Inoltre, prima (con XP) se trascinavo un file sopra il bottone di eudora nella barra degli strumenti, il programma si apriva e potevo rilasciare il file direttamente nel messaggio come allegato. Ora questo non mi è consentito.
Sapete darmi una mano?
grazie in anticipo :)
rob
Uso Window 7 professional 64 bit da poco. Nel mio vecchio PC usavo Eudora 7. So che è un programma obsoleto, ma lo so usare e gestire ad occhi chiusi e non mi va di cambiarlo.
Ho riversato tutti i messaggi,...OK
Ho configurato il client...OK
Ho anche selezionato Eudora come programma predefinito di posta...OK
Ma quando clicco su "invia a destinatario di posta" da un file non accade nulla. Ho provato a:
- disinstallare e reinstallare Eudora
- utilizzare utilities tipo fixmapi
- usare eudora come amministratore
- riverificare l'associazione dei file .mbx e .toc con eudora
- ho controllato il file mapimail nella cartella SendTo e sembra a posto (cioè è vuoto aprendolo con wordpad)
Inoltre, prima (con XP) se trascinavo un file sopra il bottone di eudora nella barra degli strumenti, il programma si apriva e potevo rilasciare il file direttamente nel messaggio come allegato. Ora questo non mi è consentito.
Sapete darmi una mano?
grazie in anticipo :)
rob