luca976
26-07-2012, 16:23
:) buonasera.... vendo un mio notebook ASUS Z99J.... questo....http://support.asus.com/download.aspx?SLanguage=en&p=3&s=83&m=Z99Jc&os=&hashedid=LZtNvHiNzTRdURmJ
computer perfettamente funzionante e con 2Gb ram - schermo fantastico - tutte le parti completamente funzionanti.
Unico difetto è un problema alla cerniera del monitor..... che si è rotta.... a chi lo richiede invio foto. Sicurmante vendendolo a pezzi ricaverei il doppio, ma io chiedo 90€+spese di spedizione, in quanto il notebook funziona davvero in maniera egregia, mai un problema e può tranquillamente essere utilizzato come fisso poco portatile. Il monitor è 14" wide.... e a chi fosse interessato, tramite mail invio foto con schermate delle caratteristiche e dell'insieme.
Chieramente fornisco con alimentatore.
Durata batteria circa 1h o più a seconda dell'utilizzo wi-fi o dvd
Mie regole:
-eventuali code brevi 12h/24h
-non limo il prezzo
-il prezzo si intende spedizione esclusa
-accetto come pagamento ricarica postepay o contanti per scambio a mano nella mia zona
-in vendita anche su altri canali/forum
-mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualsiasi momento
-per info e/o domande chiedete pure....
Buona serata a tutti
computer perfettamente funzionante e con 2Gb ram - schermo fantastico - tutte le parti completamente funzionanti.
Unico difetto è un problema alla cerniera del monitor..... che si è rotta.... a chi lo richiede invio foto. Sicurmante vendendolo a pezzi ricaverei il doppio, ma io chiedo 90€+spese di spedizione, in quanto il notebook funziona davvero in maniera egregia, mai un problema e può tranquillamente essere utilizzato come fisso poco portatile. Il monitor è 14" wide.... e a chi fosse interessato, tramite mail invio foto con schermate delle caratteristiche e dell'insieme.
Chieramente fornisco con alimentatore.
Durata batteria circa 1h o più a seconda dell'utilizzo wi-fi o dvd
Mie regole:
-eventuali code brevi 12h/24h
-non limo il prezzo
-il prezzo si intende spedizione esclusa
-accetto come pagamento ricarica postepay o contanti per scambio a mano nella mia zona
-in vendita anche su altri canali/forum
-mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualsiasi momento
-per info e/o domande chiedete pure....
Buona serata a tutti