View Full Version : [CT - SR + sped] Vendo HTC Wildfire S bianco 90 euro più sped
Vendo HTC Wildfire S bianco ricevuto in regalo nel 2011 usato solo pochi mesi e poi rimesso in scatola per passaggio ad altro telefono; con display e scocca in ottime condizioni, confezione completa di scatolo, manuale istruzioni, cuffia mai usata (pur se uscita dalla bustina di plastica), spugnette per cuffia nuove mai aperte, caricabatteria e in aggiunta proteggi cover trasparente con cui il telefono è sempre stato usato.
Vendo con scambio a mano a Catania o Siracusa o eventuale spedizione a 90 Euro più costo per la spedizione tracciabile.
Pagamento con bonifico o altro metodo da concordare :D
coda, vorrei però prima delle foto
potrei in ogni caso offrire 80 spese spedizione incluse.
coda, vorrei però prima delle foto
potrei in ogni caso offrire 80 spese spedizione incluse.
Per le foto non ci sono problemi, ma 80 comprese spese di spedizione è troppo poco, perchè vorrebbe dire che a me restano circa 70 euro se va bene... :cry:
Fammi sapere se riesci a stare al prezzo richiesto così ti mando le foto (eventualmente indicami la mail a cui inviarle)... :D
interessato, mi mandi foto?
adesso sono fuori... tornerò a casa dove ho il cell martedì, quindi se possibile ti chiedo di pazientare qualche giorno per le foto.... :)
ecco le foto....
http://imageshack.us/g/225/sany2127copia.jpg/
ciao è disponibile se si contattami in pm!
ngherappa
09-08-2012, 12:07
uppppppp
se riesci a venire oggi in via ingegnere a catania, concludiamo!
se riesci a venire oggi in via ingegnere a catania, concludiamo!
ciao scusami ma leggo solo ora il tuo post.... purtroppo sono fuori CT per qualche giorno, ma se sei interessato a concludere possiamo prendere accordi perchè dovrei essere di nuovo in zona prima di ferragosto... :D
ngherappa
10-08-2012, 14:56
Io fino al 16 sono a sr, siccome ho urgenza intanto cerco altro..quando rientri mari ne riparliamo
In attesa dell'utente per concludere
si può chiudere, telefono venduto a pure, utente gentilissimo e disponibilissimo !!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.