View Full Version : Dc Universe Online
Salve ragazzi,
vorrei sapere se qualcuno di voi sa come funziona il pagamento per giocare a Dc Universe Online, cioè se è necessario pagare una volta sola per poter giocare oppure è necessario pagare in stile WoW mensilmente.
MetalSnake
26-07-2012, 13:53
Allora, DC Universe, di base è gratis e non serve pagare per poter giocare. Con un account free puoi crearti il personaggio e giocare finchè vuoi. A disposizione poi ci sono diversi pacchetti DLC che puoi acquistare singolarmente oppure pagare un abbonamento per sbloccarli tutti (Leggendario) e puoi pagare mensilmente , ogni 3 mesi, 6 mesi o 1 anno. Ovviamente con i pacchetti hai a disposizione alcuni vantaggi, come nuovi poteri, possibilità di partecipare a tutti i raid e allarmi, oggetti esclusivi , formare una lega etc.
Proprio in questo periodo ci sono delle offerte dai uno sguardo http://www.dcuniverseonline.com/news/archive.vm?id=96&month=current&locale=it_IT
Ti posso dire che il gioco merita , con o senza abbonamento, io ci gioco ormai da 7 mesi e faccio parte di una lega italiana :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.