Redazione di Hardware Upg
26-07-2012, 08:40
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/google-nexus-s-non-ricevete-l-aggiornamento-a-jelly-bean-ecco-come-fare_43207.html
Il vostro Google Nexus S pare non volersi staccare da Android 4.0.4 per passare alla versione Jelly Bean 4.1.1: il problema potrebbe essere nel Google Services Framework. Ecco come risolverlo e ricevere la notifica dell'aggiornamento
Click sul link per visualizzare la notizia.
dredaell
26-07-2012, 08:56
A me ha fatto l'aggiornamento ieri sera.. va ke è uno spettacolo ora :))
bollicina31
26-07-2012, 09:38
Non capisco perchè molte case fanno uscire ancora smart. con su 2.3.6
una vergogna, farci un'aggiornamento cosa costerebbe??
almeno alla versione3 non si cheide tanto..
@bollicina31
La versione 3 è per tablet, non per smartphone, e ha oltretutto problemi relativi a parti software proprietarie (da qui il problema del rilascio dei sorgenti).
La versione 4 non gira benissimo su tutti gli hardware, e inoltre ha dato diversi problemi (soprattutto di autonomia) per molti mesi successivamente al suo annuncio, tanto che persino l'aggiornamento per il Nexus S era stato ritirato e riproposto in Aprile.
Aggiungi a questo che da Aprile (vera data che io considero per l'uscira di ICS) non è passato poi tanto tempo e che sul mercato rimangono molti smartphone usciti in precedenza, e che il produttore magari non ha intenzione di aggiornare, ed ecco ricavato il quadro attuale dei dispositivi Android.
almeno alla versione3 non si cheide tanto..
La versione 3.X.X comunemente chiamata Honeycomb è esclusivamente per tablet.
Con ICS hanno unificato Telefoni e Tablet.
Devo dire che sebbene l'aggiornamento a 4.0 abbia portato parecchie cose buone, però di fondo mette a dura prova l'hardware del mio nexus s, perchè ora è ben più lento. Ora con la 4.1 le cose sono leggermente migliorate sul piano performance, ma ho avuto qualche problemino di stabilità... niente di grave per carità, però...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.