PDA

View Full Version : Fifa 13: le novità al sistema di controllo su PC

Redazione di Hardware Upg
26-07-2012, 07:13
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/fifa-13-le-novita-al-sistema-di-controllo-su-pc_43197.html

Fifa 13 per PC integrerà un nuovo tipo di supporto a mouse e tastiera, che consentirà di avere nuove interessanti funzionalità per la costruzione delle tattiche di attacco e di difesa.

Click sul link per visualizzare la notizia.

latilou85
26-07-2012, 08:20
pre ordinato ieri sera, dopo aver provato la demo di pes2013 con mio grande sconforto pes non ha fatto le modifiche che molti si aspettavano.......

illidan2000
26-07-2012, 08:53
non so perché, ma ho avuto la sensazione di leggere un articolo "pesce d'Aprile"...

Mde79
26-07-2012, 09:39
non so perché, ma ho avuto la sensazione di leggere un articolo "pesce d'Aprile"...

Infatti dopo anni con una versione castrata rispetto alle console addirittura avere delle funzionalità in più sembra incredibile :D

Consiglio
26-07-2012, 11:26
A mio parere, invece di aggiungere la giocabilità con tastiera e mouse (poiché 1 su 10 non gioca con il pad), dovrebbero migliorare i portieri, i falli e i fuorigioco che, ripeto, sono troppo perfetti e irreali.

latilou85
26-07-2012, 13:13
A mio parere, invece di aggiungere la giocabilità con tastiera e mouse (poiché 1 su 10 non gioca con il pad), dovrebbero migliorare i portieri, i falli e i fuorigioco che, ripeto, sono troppo perfetti e irreali.

concordo con tutto tranne che per i fuorigioco che vanno benissimo cosi, gia l'arbitraggio e pessimo, se si cerca un'imperfezione anche nei fuorigioco e la fine.

altre migliorie andrebbero fatte nella modalità pro club, avere la panchina e le relative sostituzioni, bilanciare meglio i portieri, che quelli umani sono una cosa assurda, salvataggio del giocatore virtuale sui server ea in modo da evitare i cheattoni di turno.....

vabbe mi fermo perche se no avrei una lista infinita, la demo di pes2013 mi ha deluso, spero che con fifa 13 correggeranno gli errori del 12.

26-07-2012, 14:48
"Basterà imprecare verso il microfono del sensore per Xbox 360 per produrre degli effetti sull'arbitro: se si protesta troppo, di fatto, l'abritro potrebbe diventare più severo contro la nostra squadra o più indulgente nei confronti degli avversari."

Mmm...

considerando che in fifa gli "arbitri" hanno solo funzione di addobbo, mi chiedo quanti santi bisognerà tirare giù per fargli capire che il fischietto si può usare anche fuori l' area di rigore.