View Full Version : Scelta smartphone
Salve a tutti, è arrivato il momento di cambiare il mio smartphone :) .
Avrei bisogno di qualche informazione...Sarei interessato a Htc one x e xperia s
non riesco a decidermi perchè entrambi presentano dei difetti...l'xperia s ha il problema degli aloni e sinceramente mi secca questa cosa. il one x ha il problema della navigazione browser e il finto multitask... sapete se questi problemi del one x si risolveranno con jb?
COSA MI CONSIGLIATE? premetto che non ho intenzione di cambiare rom.
Silversoulx86
30-07-2012, 08:58
Io sono più x xperia S..xke felice possessore di un xperia neo quindi mi baso su esperienza con sony..
Salve a tutti, è arrivato il momento di cambiare il mio smartphone :) .
Avrei bisogno di qualche informazione...Sarei interessato a Htc one x e xperia s
non riesco a decidermi perchè entrambi presentano dei difetti...l'xperia s ha il problema degli aloni e sinceramente mi secca questa cosa. il one x ha il problema della navigazione browser e il finto multitask... sapete se questi problemi del one x si risolveranno con jb?
COSA MI CONSIGLIATE? premetto che non ho intenzione di cambiare rom.
cos'è il finto multitask?
@ checo
l'HTC con la Sense 4 ha tarpato Android nella gestione dei tasking, è aggressiva con le app anche se c'è memoria disponibile, le killa facendole riavviare quando torni nell'app "messa da parte" precedentemente.
Lo so perché sto decidendo sul da farsi per l'ONE S, idem per l'X. :)
Alcuni dicono che con l'ultimo aggiornamento sia a posto, altri dicono il contrario, non saprei.
Di certo cambiando ROM non si ha questo problema, per HTC non è un 'problema', hanno fatto questo evidentemente per tenere fluida la Sense.
@ checo
l'HTC con la Sense 4 ha tarpato Android nella gestione dei tasking, è aggressiva con le app anche se c'è memoria disponibile, le killa facendole riavviare quando torni nell'app "messa da parte" precedentemente.
Lo so perché sto decidendo sul da farsi per l'ONE S, idem per l'X. :)
Alcuni dicono che con l'ultimo aggiornamento sia a posto, altri dicono il contrario, non saprei.
a ok praticamente ha una gestione della memoria /task diversa, nulla che non si possa sistemare a mano cmq
a ok praticamente ha una gestione della memoria /task diversa, nulla che non si possa sistemare a mano cmq
Se si deve mettere mano tanto vale progettarselo da soli il cellulare , perche pagare per un prodotto viziato?
Dovresti dirci i tuoi requisiti di utilizzo.. da quale terminale provieni... spesa..
Inviato dal mio TOSHIBA_FOLIO_AND_A con Tapatalk 2
La spesa non è un problema...Come uso principalmente internet giochi e messaggi.
dual2duo
04-08-2012, 00:31
Xperia x per i giochi ed s per internet.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.