View Full Version : aiuto scelta libro o guida manuale per la programmazione in java!
cicciofilice
25-07-2012, 20:54
salve a tutti! mi sapreste dire un libro guida o un manuale per la programmazione in java? che parte proprio da zero?
io in libreria ho trovato questo
"Programmazione in Java seconda edizione" di apogeo scritto da roberto bruni secondo voi com'è?
grazie mille
wizard1993
25-07-2012, 22:15
per come la vedo io, per cominciare da zero, ma proprio zero pochi sono buoni come i Deitel, che come disse un altro utente "ti spiegano le cose come tu fossi un bambino di due anni" senza però, a mio avviso, rinunciare alla completezza di una visione di insieme sulla programmazione
cicciofilice
25-07-2012, 22:57
per come la vedo io, per cominciare da zero, ma proprio zero pochi sono buoni come i Deitel, che come disse un altro utente "ti spiegano le cose come tu fossi un bambino di due anni" senza però, a mio avviso, rinunciare alla completezza di una visione di insieme sulla programmazione
Ok grazie! Ma ho visto che dietel ha scritto tanti volumi tu quale consigli?
wizard1993
26-07-2012, 09:27
Ok grazie! Ma ho visto che dietel ha scritto tanti volumi tu quale consigli?
in realtà sono due, e servono entrambi
cicciofilice
26-07-2012, 10:43
in realtà sono due, e servono entrambi
Quindi tu dici programmazione java volume 1 e 2! Ho chiesto in libreria e mi ci vogliono 95€ per tutte e due! Dato che non sono pochi come soldini gli altri lo consigliate questi due libri? Grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.