PDA

View Full Version : il mio vecchio pc è morto. mi consigliate un nuovo pc davvero economico?

danielsaaan
25-07-2012, 21:06
è durato 10 anni ma alla fine è andato. mi spiace molto è stato un vero e proprio torello. rip. :(

io per me ho un buon portatile quindi devo prendere un pc per mia madre, mi serve per poterle far leggere la posta elettronica e cercare ricerche su internet.
vorrei comprarlo online e già assemblato. le uniche caratteristiche che cerco sono almeno 2 anni di garanzia, e un costo davvero molto molto basso. anche sotto i 200 se possibile, cioè serve solo per la mail e internet.

il sistema operativo vorrei fosse ubuntu e lo installo da me.

potreste consigliarmi un link per l'acquisto per piacere?

grazie per l'aiuto ciao!

sentimento21
25-07-2012, 21:55
è durato 10 anni ma alla fine è andato. mi spiace molto è stato un vero e proprio torello. rip. :(

io per me ho un buon portatile quindi devo prendere un pc per mia madre, mi serve per poterle far leggere la posta elettronica e cercare ricerche su internet.
vorrei comprarlo online e già assemblato. le uniche caratteristiche che cerco sono almeno 2 anni di garanzia, e un costo davvero molto molto basso. anche sotto i 200 se possibile, cioè serve solo per la mail e internet.

il sistema operativo vorrei fosse ubuntu e lo installo da me.

potreste consigliarmi un link per l'acquisto per piacere?

grazie per l'aiuto ciao!

ti invio un pm :)