PDA

View Full Version : Iphone 4 e Wind

Joe Foker
25-07-2012, 19:41
- quando lui vuole, cade la telefonata anche con più di una tacchetta
- il 3g questo sconosciuto
- sia col pallino (GPRS) sia con la E(EDGE) a volte (spesso) la connessione non ne vuole sapere di partire o se è partita si blocca
- new entry: le freezate dello schermo
- anche con campo pieno a volte la telefonata non parte

P.S.
Addio wind è stato bello rivederti per qualche giorno, ma non ti si regge...

P.P.S.
se qualcuno conosce una via di uscita parli ora!!!

Julianz
27-07-2012, 11:04
Anche io avevo wind ed i problemi erano più o meno gli stessi.. anche se in misura minore. Li ho sempre sopportati perchè spendevo poco.

Poi ho scoperto TIM YOUNG... Addio windddddddd :D :D :D
PS. Anche Tim comunque fa le sue bizze eh.. ma non è tanto un problema di iphone in genere, il grosso problema è il sovraffollamento ed i sovraccarichi delle linee umts :)

mapli
05-08-2012, 21:01
io ho wind e piano dati flat e mi trovo benissimo..ho perso quei dieci minuti per una rapida ricerca sul web della configurazione internet ed mms ma dopodichè...anzi mi prende in posti in cui l'S3 è morto e sepolto!

Joe Foker
05-08-2012, 23:50
io ho wind e piano dati flat e mi trovo benissimo..ho perso quei dieci minuti per una rapida ricerca sul web della configurazione internet ed mms ma dopodichè...anzi mi prende in posti in cui l'S3 è morto e sepolto!

ma la configurazione è sempre la stessa...mi sembra strano possa funzionare bene...sarà che ti sposti poco e la tua zona è particolarmente coperta...ma wind non va bene proprio con l'iphone

Xevlas
06-08-2012, 05:41
Io mi trovo benissimo.. Prima avevo Vodafone e oltre alle spese folli che avevo prendeva poco o niente.. Ora con Wind spendo veramente poco e il 3G prende quasi sempre.. Pare strano che non andasse a te :)

semolo1986
09-08-2012, 11:53
io prima ero vodafone...adesso sono wind, non c'è paragone...risparmio notevole a livello economico e anche affidabilità. con la vodafone avevo problemi con la rete 3g