View Full Version : Consiglio smartphone Android sotto i 300€
Ciao, a tutti. Secondo voi quali sono i migliori smartphone Android che si possono trovare sotto i 300€? Possibilmente vorrei qualcosa sui 3,7" - 4" di schermo e aggiornabile ad Android 4 oppure che ce l'abbia installato di default.
Grazie
per quei soldi con uno schermo da 4 pollici ce lg l5 a 200 euro circa pero te lo sconsiglio...puoi prenderti l xperia u anche lui a circa 200 euro con hardware superiore superiore al lg solo che ha uno schermo da 3.5" se lo schermo ti va bene prenditi quello perche è un telefono molto valido per quel prezzo
Peccato che gli Xperia non mi piacciano per nulla esteticamente :(
Tra l'altro l'Xperia U è aggiornabile a ICS?
Non c'è altro di interessante anche sui 250-300?
Io ho messo gli occhi da un po' di tempo sul Samsung Galaxy S2 ma non ne vuole sapere di scendere sotto i 370.
Io ho messo gli occhi da un po' di tempo sul Samsung Galaxy S2 ma non ne vuole sapere di scendere sotto i 370.
se hai culo trovi sulle 300 nuovo(c'è un offerta in una nota catena di nome marcop...)il galaxy nexus,che è quanto di meglio tu possa chiedere...e se non lo trovi magari fatti un giretto online,magari sulle 350 lo trovi anche senza offerte,ma quei 50 euro sono un investimento eh,aggiornamenti SICURI alle major release di android e un cell completo in tutto,con un display super amoled hd...
Il galaxy nexus è veramente troppo grosso secondo me :stordita:
xperia sole, certo se non ti piace esteticamente vai su qualche offerta sui 300 spesso si trovano sensation
sennò il sempre valido atrix, ma ics arriverà sto inverno
Il Motorola Atrix è molto interessante in effetti. Chissà come mai aspettano così tanto per aggiornarlo
l xperia u è aggiornabile a ICS ma non a jelly bean
l xperia u è aggiornabile a ICS ma non a jelly bean
al mometo, visto che sony aggiorna molto presumo arriverà pure jb
cicca_91
26-07-2012, 11:34
Domanda stupida :D ma a cosa servono tutti questi aggiornamenti? Al sistema operativo.. cioe che opzioni si danno in piu?
Domanda stupida :D ma a cosa servono tutti questi aggiornamenti? Al sistema operativo.. cioe che opzioni si danno in piu?
da gb a ics viene introdotta la nuova gui, maggiori performance e ui accelerata.
con jb è un affinamento di ics che porta nuove funzionalità, quali google now o poject butter.
perchè sul playstore mi dice TIM Samsung Galaxy Nexus? E' no brand , preso stamattina al marcpolo.
sei un po ot,ma solo un poc, cmq hai una sim tim?
sei un po ot,ma solo un poc, cmq hai una sim tim?
ho sbagliato topic SCUSATE.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.