genk°
25-07-2012, 18:24
Ragazzi ho un dubbio che solo voi potete togliermi!
Il mio progetto è questo:
acquistare WD TV Live da collegare la televisore SONY
acqusitare un HD da mettere in rete in modo tale che da pc possa trasferire i miei file su HD e vederli su televisore passando dalla WD TV Live.
Ora mi è venuto un dubbio:
meglio un HD da collegare tramite ethernet al router o prendere un più economico HD classico e attaccarlo alla porta USB del router?
cosa mi conviene fare?
i miei dubbi principali sono:
- avendo l'HD collegato alla USB del router, com'è la velocità di trasferimento dati da PC a HD? Più veloce, più lenta o uguale rispetto all'avere un HD collegato via ethernet al router?
- avendo l'HD collegato alla USB del router, com'è l'esecuzione di files da HD su TV? Più lento, più veloce e uguale rispetto all'avere un HD collegato tramite ethernet alla WD TV Live?
Se avete alternative rispetto a ciò che voglio fare, sono tutto orecchie?
Devo ancora acquistare sia la WD TV Live che l'HD..
Il mio progetto è questo:
acquistare WD TV Live da collegare la televisore SONY
acqusitare un HD da mettere in rete in modo tale che da pc possa trasferire i miei file su HD e vederli su televisore passando dalla WD TV Live.
Ora mi è venuto un dubbio:
meglio un HD da collegare tramite ethernet al router o prendere un più economico HD classico e attaccarlo alla porta USB del router?
cosa mi conviene fare?
i miei dubbi principali sono:
- avendo l'HD collegato alla USB del router, com'è la velocità di trasferimento dati da PC a HD? Più veloce, più lenta o uguale rispetto all'avere un HD collegato via ethernet al router?
- avendo l'HD collegato alla USB del router, com'è l'esecuzione di files da HD su TV? Più lento, più veloce e uguale rispetto all'avere un HD collegato tramite ethernet alla WD TV Live?
Se avete alternative rispetto a ciò che voglio fare, sono tutto orecchie?
Devo ancora acquistare sia la WD TV Live che l'HD..