Redazione di Hardware Upg
25-07-2012, 15:49
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/annunciata-la-data-di-rilascio-di-world-of-warcraft-mists-of-pandaria_43199.html
Svelate l'edizione digitale deluxe e l'edizione da collezione, con prevendite adesso disponibili. Mists of Pandaria introdurrà anche la tanto attesa localizzazione in italiano dell'intero mondo di World of Warcraft.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bene, adesso so fino a che giorno pagare l'abbonamento. Sono stati 6 (o 7?) anni intensi, un po' mi spiace ma World of Kung-Fu Pandas & Pokemons proprio non fa per me.
E' ora di mettere a frutto l'abbonamento a vita a LOTRO che ho preso 3 anni fa :D
Premesso che non gioco più a World of Warcraft, mi sembra che la versione fisica della collector's edition non offra molto di più rispetto alla digital. Voglio dire certo sono "solo" 20 euro in più, ma credo che l'unica cosa interessatente (per me) sia il tappetino, avrei preferito le solite statuine di qualsiasi personaggio. :P
Detto questo sarò lieto di provare MoP sull'account di mio fratello, dovesse tornarmi la voglia di giocare prendero quasi certamente la CE, ma nutro dei forti dubbi sul mio ritorno. :P
tribalspirit
25-07-2012, 16:32
a quanto pare venderà moltissimo con gw2 in arrivo fra un mese
Asterion
26-07-2012, 08:09
Io non vedo l'ora di giocarci: le novità introdotte sono tante, così come il miglioramento del game play. Da quel poco che ho visto nella beta, hanno fatto un ottimo lavoro.
Il 25 settembre, inoltre, con buona probabilità verranno lanciati i server italiani completamente localizzati.
hedgefox
26-07-2012, 08:37
Ecco, i server Italiani totalmente localizzati e il successivo afflusso di Italiani su un singolo server tutto per loro è il vero Cataclisma di WoW, altro che Deathwing.
Mi è bastato un mese su Crushridge per decidere di emigrare altrove :D Immagino poi le localizzazioni come saranno curate :)
Asterion
26-07-2012, 08:45
Ecco, i server Italiani totalmente localizzati e il successivo afflusso di Italiani su un singolo server tutto per loro è il vero Cataclisma di WoW, altro che Deathwing.
Mi è bastato un mese su Crushridge per decidere di emigrare altrove :D Immagino poi le localizzazioni come saranno curate :)
Ci sarà presumibilmente anche un server PvE. Su quello si dovrebbe giocare in modo più tranquillo. In 5 anni di server europei ho conosciuto o incontrato tante persone civili e simpatiche, ma anche tanti maleducati: lo stesso vale per noi italiani :)
sintopatataelettronica
27-07-2012, 00:14
Sarà la seconda Epic Fail di Blizzard dopo Diablo III ? :D
Speriamo, magari si svegliano n'attimo.
Che sarebbe l'ora.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.