Entra

View Full Version : Ati Radeon su eMachines E625 non carica i Catalyst

MOTHIUM
25-07-2012, 11:30
ciao a tutti
Mi è capitato tra le mani un notebook eMachines E625 con SO Vista home basic 32 bit; processore AMD TF-20 1.60 GHz; 3 Gb di Ram; schefa video ATI Radeon X1200.
Problema: Impossibile caricare i Catalyst, disinstallo tutti i drivers riportando la scheda a VGA e all'installazione dei catalyst mi dice che manca il file .inf
Sono andato al sito ufficiale eMachines, a quello dell'AMD, a quello dell'ATI, insomma tutti i catalyst mi danno questo problema oppure "non rilevato hardware" e manca il file MOM implementation...
Oltre alla formattazione, che al momento non vorrei intraprendere perché non è mio, ci sono altri suggerimenti?
Grazie
ciao

tonyxx
25-07-2012, 12:02
per il file mom prova ad aggiornare il sistema operativo con tutti gli aggiornamenti possibile e con il netframework + recente

MOTHIUM
25-07-2012, 23:08
per il file mom prova ad aggiornare il sistema operativo con tutti gli aggiornamenti possibile e con il netframework + recente

Fatto anche quello. Temo che siano corrotti alcuni file del sistema e non mi resti altro che formattare. sob! :-(
cmq grazie

MOTHIUM
02-08-2012, 20:54
Risolto.
Son passato ad un sistema operativo a 64 bit e tutto fila liscio come l'olio. :-)
grazie a tutti.
;-)