Sliverfox85
25-07-2012, 11:39
Ciao a tutti, so che non è la sezione giusta, ma non ho i privilegi necessari per postare sul forum di acquisto... so che non è corretto e mi scuso ma è un'emergenza, il 9 è il compleanno della mia ragazza e so che le farebbe un sacco piacere ricevere questo gioco, solo che è introvabile a prezzi quantomeno "umani".
HWupgrade è la mia ultima risorsa
cerco "Tales of symphonia" per gamecube, versione ITA, in condizioni almeno buone.
Se fosse possibile, spostare il messaggio, o almeno non chiuderlo...
Sono iscritto da molto tempo, solo che principalmente leggo la testata e posto saltuariamente, è per questo che non ho i privilegi... (che per carità trovo giusto che per evitare le truffe ad un utente con pochi post non sia concesso di aprire topic... ma la sezione "compro" dovrebbe essere più sicura)...
Un grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare :)
edit:
ecco ecco, ero tutto preso dal post che mi sono dimenticato la città (vi+ss) :/
HWupgrade è la mia ultima risorsa
cerco "Tales of symphonia" per gamecube, versione ITA, in condizioni almeno buone.
Se fosse possibile, spostare il messaggio, o almeno non chiuderlo...
Sono iscritto da molto tempo, solo che principalmente leggo la testata e posto saltuariamente, è per questo che non ho i privilegi... (che per carità trovo giusto che per evitare le truffe ad un utente con pochi post non sia concesso di aprire topic... ma la sezione "compro" dovrebbe essere più sicura)...
Un grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare :)
edit:
ecco ecco, ero tutto preso dal post che mi sono dimenticato la città (vi+ss) :/