PDA

View Full Version : Compro "Tales of symphonia GC" (aiuto moderatore)

Sliverfox85
25-07-2012, 11:39
Ciao a tutti, so che non è la sezione giusta, ma non ho i privilegi necessari per postare sul forum di acquisto... so che non è corretto e mi scuso ma è un'emergenza, il 9 è il compleanno della mia ragazza e so che le farebbe un sacco piacere ricevere questo gioco, solo che è introvabile a prezzi quantomeno "umani".

HWupgrade è la mia ultima risorsa

cerco "Tales of symphonia" per gamecube, versione ITA, in condizioni almeno buone.

Se fosse possibile, spostare il messaggio, o almeno non chiuderlo...
Sono iscritto da molto tempo, solo che principalmente leggo la testata e posto saltuariamente, è per questo che non ho i privilegi... (che per carità trovo giusto che per evitare le truffe ad un utente con pochi post non sia concesso di aprire topic... ma la sezione "compro" dovrebbe essere più sicura)...

Un grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare :)

edit:
ecco ecco, ero tutto preso dal post che mi sono dimenticato la città (vi+ss) :/

lukesh
25-07-2012, 13:54
lo trovi sulla baia a prezzi spropositati perchè è un pezzo raro, nn penso che qui sul forum troverai qualcuno

Sliverfox85
25-07-2012, 14:11
è quello il problema, i prezzi della baia non stanno ne in cielo ne in terra... ok che è raro, ma non a quei livelli, ne avevo visto uno su subito a 50 euro ma sono arrivato tardi, era già venduto, secondo me un prezzo equo dovrebbe essere sui 100 o poco superiore. :/

lukesh
25-07-2012, 14:25
prova a vedere sui forum dei siti + conosciuti di vg, qua nn penso trovi niente

cerbert
25-07-2012, 16:07
Purtroppo non possiamo ammettere eccezioni.
Ci sono sicuramente un sacco di utenti che sono stati penalizzati dal limite di messaggi per postare sulla sezione mercatino. D'altro canto noi non abbiamo la possibilità di indagare su ogni singolo caso.

Tra l'altro nel caso si abbiano dubbi sul da farsi, l'ideale sarebbe contattare i moderatori in privato.