PDA

View Full Version : [HELP] Problema portatile ASUS x54H urgente..

jackk87
25-07-2012, 09:52
Buongiorno a tutti,
ho un portatile ASUS x54H che non si accende più e non si accende nessun led. Per esempio quando inserisco l'alimentatore il led non si accende e non si accende neanche quello della batteria. Ho misurato la corrente dell'alimentatore e funziona benissimo, ho provato senza batteria anche a premere il pulsante di accensione senza batteria e senza alimentazione il tutto con esito negativo.
è un problema di scheda madre?spero che qualcuno mi aiuti.

Grazie in anticipo a tutti..:help:

-TopGun-
17-08-2012, 17:56
Buongiorno a tutti,
ho un portatile ASUS x54H che non si accende più e non si accende nessun led. Per esempio quando inserisco l'alimentatore il led non si accende e non si accende neanche quello della batteria. Ho misurato la corrente dell'alimentatore e funziona benissimo, ho provato senza batteria anche a premere il pulsante di accensione senza batteria e senza alimentazione il tutto con esito negativo.
è un problema di scheda madre?spero che qualcuno mi aiuti.

Grazie in anticipo a tutti..:help:

Se non parte c'è poco da fare (l'ho sperimentato su un altro laptop non asus).
Devi avvalerti della garanzia se ti spetta, oppure chiedere un preventivo ad un tecnico.

A conti fatti però, potrebbe convenire acquistarne uno nuovo,su amazon ne trovi ci asus stessa serie oppure x53c, con Linux o anche senza os.

Spesa modica, qualcosa lo recuperi vendendo il vecchio a pezzi e ne acquisti uno nuovo oppure un buon usato qui sul forum.