View Full Version : aiuto tema windows xp urgente!!!!!!!
alex27riva
24-07-2012, 20:04
ciao a tutti ho cambiato il tema di windows xp con uno nero, ma il problema è che è tutto nero!! le scritte sono nere su sfondo nero!!
Aiuto come faccio a togliere questo tema????????
Nicodemo Timoteo Taddeo
24-07-2012, 20:13
ciao a tutti ho cambiato il tema di windows xp con uno nero, ma il problema è che è tutto nero!! le scritte sono nere su sfondo nero!!
Aiuto come faccio a togliere questo tema????????
LOL! penso hai la stessa sgradevole sensazione che ho io quando chiudo la porta di casa avendo dimenticato le chiavi dentro :)
Che versione di XP? Se è la professional vai in modalità provvisoria e accedi al sistema con l'account Amministratore, quindi togli il tema.
Oppure se è la Home Edition puoi provare sempre dalla modalità provvisoria a vedere se non viene caricato il nuovo tema, sono secoli che non installo temi del desktop diversi dai pochi ufficiali Microsoft e quindi non ci metto la mano sul fuoco se vengono caricati anche in modalità provvisoria.
Saluti.
alex27riva
24-07-2012, 20:32
LOL! penso hai la stessa sgradevole sensazione che ho io quando chiudo la porta di casa avendo dimenticato le chiavi dentro :)
Che versione di XP? Se è la professional vai in modalità provvisoria e accedi al sistema con l'account Amministratore, quindi togli il tema.
Oppure se è la Home Edition puoi provare sempre dalla modalità provvisoria a vedere se non viene caricato il nuovo tema, sono secoli che non installo temi del desktop diversi dai pochi ufficiali Microsoft e quindi non ci metto la mano sul fuoco se vengono caricati anche in modalità provvisoria.
Saluti.
cel ho fatta, navigando nel buio: ho messo il tema originale di xp professional e ho cancellato quello nero.
ma adesso è quasi normale: quando seleziono un testo lo seleziona in nero, come cambio il colore della selezione?
ti posto uno screenshot di chrome è ancora un po' nero, come risolvo?
<http://img542.imageshack.us/img542/3418/immaginemcq.png
Nicodemo Timoteo Taddeo
25-07-2012, 06:21
"Modifica del carattere, della dimensione e dei colori degli elementi del desktop"
http://support.microsoft.com/kb/310543/it
Saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.