View Full Version : (marche+sped) Samsung NP305U1A-A02IT NUOVO SIGILLATO - amd E450
Ciao a tutti, vendo un fantastico portatile da 12 pollici con processore APU AMD E-450 e scheda video Radeon HD 6320. 4gb di ram e hard disk 500gb.
E' un pc completo sotto ogni punto di vista.
Ha l'aspetto di un netbook ma la potenza di un notebook, esteticamente è molto bello e lo schermo è davvero molto ma molto valido, ottima luminosita e bianco molto ben tarato.
Il pc ha scontrino di fine marzo ma il prodotto è ancora imballato e sigillato, mai stato usato.
Considerate che il prezzo piu basso del nuovo online è di 335 + spedizione.
Lo vendo a 300 spedizione inclusa.
supermightyz
24-07-2012, 15:41
Ciao a tutti, vendo un fantastico portatile da 12 pollici con processore APU AMD E-450 e scheda video Radeon HD 6320. 4gb di ram e hard disk 500gb.
E' un pc completo sotto ogni punto di vista.
Ha l'aspetto di un netbook ma la potenza di un notebook, esteticamente è molto bello e lo schermo è davvero molto ma molto valido, ottima luminosita e bianco molto ben tarato.
Il pc ha scontrino di fine marzo ma il prodotto è ancora imballato e sigillato, mai stato usato.
Considerate che il prezzo piu basso del nuovo online è di 335 + spedizione.
Lo vendo a 300 spedizione inclusa.
250E e chiudiamo :)
250 mi sembra un prezzo per un usato, questo è sigillato.
ferostyle
24-07-2012, 16:27
300 li vale assolutamente dato che a parte usb3 non ha nulla da invidiare agli ultrabook da 800-1500€, in ambito multimediale è pure più potente
up per te, l'avrei preso...se non l'avessi già!
si si poi schermo opaco è ottimo per lavorare se uno cerca un piccolo pc da portare in giro.
qualche margine di trattativa?
che ne dici di 280 spedito, già sforo di 30 euro sul budget perentorio imposto da mia moglie :cry:
se mi mandi a quel paese capisco :D e mi accontenterò del + economico asus con c60
no mi dispiace, puoi provare a cercare se si trova usato a quella cifra dovresti trovarlo, ma il mio è nuovo non posso regalarlo a quella cifra.
risparmi gia 50 euro in meno rispetto al prezzo piu basso di internet, io lho pagato 390euro ed è sigillato.
foto: http://imageshack.us/photo/my-images/716/76988763.jpg/
Coda a prezzo da regolamento.
Hai pm.
no mi dispiace il prezzo mi sembra gia ottimo, non penso si trovi nulla d meglio in giro q questa cifra, sigillato.
venduto in asta a 315euro, si puo chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.