Redazione di Hardware Upg
24-07-2012, 10:59
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/team-17-svela-data-e-prezzo-di-worms-revolution_43173.html
Il nuovo seguito di Worms, stavolta con la fisica dinamica, arriverà nel mese di ottobre.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Prezzo basso, tante innovazioni (sebbene la sostanza sia ancora la stessa ottima di armaggedon) e divertimento doppio rispetto a molti titoli tripla A (tripla A solo nel prezzo). Direi ottimo :D
a quel prezzo lo prendo al day one :D :D :D praticamente il mio primo gioco al day one :)
Quanti ricordi con Worms!!! mi ricordo che con i miei amici ci passavamo i pomeriggi! :D
Ovviamente mio al D1.
Super-pecora for the win.
Super-pecora for the win.
La "Bomba Sacra" col suo "Aaaaaaalleluja" prima di esplodere vince su tutte le altre armi... ;)
Altair[ITA]
24-07-2012, 15:39
spero di VERO CUORE, da grandissimo fan di worms, che questo titolo sia fatto MEGLIO del vecchio reloaded, per quanto concerne la tecnica,software e altri aspetti ""non divertenti"" [non parlo, in altre parole, del gameplay] .
AH, E SPERO NEL RITORNO DI 8 VERMI PER SQUADRA,
La "Bomba Sacra" col suo "Aaaaaaalleluja" prima di esplodere vince su tutte le altre armi... ;)
soprattutto se prendevi il moltiplicatore del danno e dopo l'alleluia scompariva mezzo schermo :D
soprattutto se prendevi il moltiplicatore del danno e dopo l'alleluia scompariva mezzo schermo :D
Con la bomba banana (o ancora meglio con la super bomba banana), e il danno doppio, potevi dire addio all'intero livello... :eek: L'arma più miserabile era cmq la mazza da baseball, micidiale quando avevi i vermetti vicini all'acqua :D Indimenticabili le volte in cui con la mazza da baseball finivi per far fare i rimbalzi nell'acqua al vermetto nemico, fin quando non usciva dallo schermo :D Quante risate... Bei tempi... :)
Con la bomba banana (o ancora meglio con la super bomba banana), e il danno doppio, potevi dire addio all'intero livello... :eek: L'arma più miserabile era cmq la mazza da baseball, micidiale quando avevi i vermetti vicini all'acqua :D Indimenticabili le volte in cui con la mazza da baseball finivi per far fare i rimbalzi nell'acqua al vermetto nemico, fin quando non usciva dallo schermo :D Quante risate... Bei tempi... :)
il famoso home run con tanto di musichetta a tema e applausi del pubblico
anche il vaso ming inestimabile con il raddoppio del danno era una cosa micidiale, soprattutto se lo facevi cadere giù in verticale in un buco
la fune ragà... la fune
quando ho scoperto che potevo giocarci a tarzan... :asd:
Indipendentemente dall'arma, WORMS è stato veramente un gioco stupendo fino a quando non c'hanno infilato il 3D, rovinando tutto!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.