PDA

View Full Version : Team 17 svela data e prezzo di Worms Revolution

Redazione di Hardware Upg
24-07-2012, 10:59
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/team-17-svela-data-e-prezzo-di-worms-revolution_43173.html

Il nuovo seguito di Worms, stavolta con la fisica dinamica, arriverà nel mese di ottobre.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Wawacco
24-07-2012, 11:06
Ottimo prezzo :D

gildo88
24-07-2012, 11:44
Prezzo basso, tante innovazioni (sebbene la sostanza sia ancora la stessa ottima di armaggedon) e divertimento doppio rispetto a molti titoli tripla A (tripla A solo nel prezzo). Direi ottimo :D

!fazz
24-07-2012, 12:05
a quel prezzo lo prendo al day one :D :D :D praticamente il mio primo gioco al day one :)

Aenor
24-07-2012, 12:21
Quanti ricordi con Worms!!! mi ricordo che con i miei amici ci passavamo i pomeriggi! :D

Ovviamente mio al D1.

Super-pecora for the win.

JoJo
24-07-2012, 14:30
Super-pecora for the win.

La "Bomba Sacra" col suo "Aaaaaaalleluja" prima di esplodere vince su tutte le altre armi... ;)

Altair[ITA]
24-07-2012, 15:39
spero di VERO CUORE, da grandissimo fan di worms, che questo titolo sia fatto MEGLIO del vecchio reloaded, per quanto concerne la tecnica,software e altri aspetti ""non divertenti"" [non parlo, in altre parole, del gameplay] .

AH, E SPERO NEL RITORNO DI 8 VERMI PER SQUADRA,

!fazz
24-07-2012, 16:18
La "Bomba Sacra" col suo "Aaaaaaalleluja" prima di esplodere vince su tutte le altre armi... ;)

soprattutto se prendevi il moltiplicatore del danno e dopo l'alleluia scompariva mezzo schermo :D

gildo88
24-07-2012, 16:50
soprattutto se prendevi il moltiplicatore del danno e dopo l'alleluia scompariva mezzo schermo :D

Con la bomba banana (o ancora meglio con la super bomba banana), e il danno doppio, potevi dire addio all'intero livello... :eek: L'arma più miserabile era cmq la mazza da baseball, micidiale quando avevi i vermetti vicini all'acqua :D Indimenticabili le volte in cui con la mazza da baseball finivi per far fare i rimbalzi nell'acqua al vermetto nemico, fin quando non usciva dallo schermo :D Quante risate... Bei tempi... :)

!fazz
24-07-2012, 17:04
Con la bomba banana (o ancora meglio con la super bomba banana), e il danno doppio, potevi dire addio all'intero livello... :eek: L'arma più miserabile era cmq la mazza da baseball, micidiale quando avevi i vermetti vicini all'acqua :D Indimenticabili le volte in cui con la mazza da baseball finivi per far fare i rimbalzi nell'acqua al vermetto nemico, fin quando non usciva dallo schermo :D Quante risate... Bei tempi... :)

il famoso home run con tanto di musichetta a tema e applausi del pubblico
anche il vaso ming inestimabile con il raddoppio del danno era una cosa micidiale, soprattutto se lo facevi cadere giù in verticale in un buco

egounix
24-07-2012, 19:55
la fune ragà... la fune
quando ho scoperto che potevo giocarci a tarzan... :asd:

JoJo
24-07-2012, 21:47
Indipendentemente dall'arma, WORMS è stato veramente un gioco stupendo fino a quando non c'hanno infilato il 3D, rovinando tutto!!!