Melchior
23-07-2012, 22:47
Causa problemi la mia vecchia 8800 gts 320 mb di vram mi sta lasciando (artefatti, blocchi improvvisi e messaggi di errore dei driver). Una panoramica qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2489879).
Avrei bisogno quindi di una scheda di rimpiazzo che riesca a mandarmi avanti un anno o due prima di cambiare tutto il pc.
- trattasi di scheda video PCI E
- risoluzione 1440*900
- Configurazione: intel core 2 duo e6420, 2gb di ram ddr 2, mobo asrock conroe x-fire e-sata 2.
- Alimentatore LC Power Titan 560W
- Utilizzo: normale (navigazione e office) + "retrogaming" (ovvero niente di nuovo, ma giochi del calibro di Half Life 2, Portal, Crysis 1, il primo Witcher).
- Vanno bene anche schede usate
- Budget massimo 50 euro ma propenso a spendere di meno
- Nessun interesse per OC e nessuna preferenza in fatto di dissipazione
Personalmente ho visto due soluzioni che non mi sono sembrate male: la nvida gt 520 e la ati radeon 5450...
Avrei bisogno quindi di una scheda di rimpiazzo che riesca a mandarmi avanti un anno o due prima di cambiare tutto il pc.
- trattasi di scheda video PCI E
- risoluzione 1440*900
- Configurazione: intel core 2 duo e6420, 2gb di ram ddr 2, mobo asrock conroe x-fire e-sata 2.
- Alimentatore LC Power Titan 560W
- Utilizzo: normale (navigazione e office) + "retrogaming" (ovvero niente di nuovo, ma giochi del calibro di Half Life 2, Portal, Crysis 1, il primo Witcher).
- Vanno bene anche schede usate
- Budget massimo 50 euro ma propenso a spendere di meno
- Nessun interesse per OC e nessuna preferenza in fatto di dissipazione
Personalmente ho visto due soluzioni che non mi sono sembrate male: la nvida gt 520 e la ati radeon 5450...