PDA

View Full Version : fr+sped apple macbook pro 15 core i7 retina display imballato

Iceeyes80
23-07-2012, 22:12
macbook pro 15 retina display
Intel Core i7 quad-core a 2,7GHz, Turbo Boost fino a 3,7GHz
16GB di SDRAM DDR3L a 1600MHz
hard disk da 512GB ssd
applecare imballata
tutto siggilato scambio con cellulari o proponete solo notebook 13" leggeri e core i7

regole :
astenersi nel proporre prodotti non perfetti
scambio a mano con priorita'
prodotti solo perfetti e con garanzia
non inquinare il post
NON VENDO EVITATE CORTESEMENTE DI MANDARMI MP E CHIEDERLO

igrok12n
24-07-2012, 00:24
ciao. manca il prezzo :D

pukins
24-07-2012, 02:35
Scambieresti con PC I7 molto potente e monitor 27? mandami un pm

signirr
24-07-2012, 07:33
La mia offerta è 2350 euro senza AppleCare con consegna a mano.

Chiaramente con documento di vendita e versione ITA.

Iceeyes80
24-07-2012, 08:23
Scambieresti con PC I7 molto potente e monitor 27? mandami un pm

no grazie ho scritto con cosa scambio

Iceeyes80
24-07-2012, 08:36
La mia offerta è 2350 euro senza AppleCare con consegna a mano.

Chiaramente con documento di vendita e versione ITA.

per questa volta non ti segnalo al moderatore!
ho scritto "non vendo"
e neanche svendo ,al prezzo da te richiesto devo pure farti uno sconto di 460e?prima di postare leggere cortesemente il thread di vendita

signirr
24-07-2012, 09:31
per questa volta non ti segnalo al moderatore!
ho scritto "non vendo"
e neanche svendo ,al prezzo da te richiesto devo pure farti uno sconto di 460e?prima di postare leggere cortesemente il thread di vendita

Ho visto dopo la scritta scambio.

Anche se non è il tuo caso perchè non vendi, la valutazione e non si tratta di svendere segue il regolamento.
Prezzo di listino (senza andare sul trovaprezzi che si scende ancora) meno l'IVA.

Iceeyes80
24-07-2012, 10:18
Ho visto dopo la scritta scambio.

Anche se non è il tuo caso perchè non vendi, la valutazione e non si tratta di svendere segue il regolamento.
Prezzo di listino (senza andare sul trovaprezzi che si scende ancora) meno l'IVA.

su trova prezzi non ce questa configurazione,il prezzo da te proposto è assurdo perché anche togliendo IVA sarebbe 2809e se poi puoi dimostrare che costa meno postami il link. già stiamo andando fuori ot,quindi se non ai da scambiare cortesemente ti pregherei di non appesantire il topic

Edo_Evolution
17-08-2012, 18:47
Salve, può indicarci il modello del pc che è scritto sul lato della confezione del MBP? In pvt casomai le elenco i miei telefoni, tablet e configurazioni pc.

Iceeyes80
17-08-2012, 19:02
Salve, può indicarci il modello del pc che è scritto sul lato della confezione del MBP? In pvt casomai le elenco i miei telefoni, tablet e configurazioni pc.
e' l'ultimo modello visto il display a retina serie pro 15

Edo_Evolution
17-08-2012, 19:15
e' l'ultimo modello visto il display a retina serie pro 15
ci sono diverse config. vorrei sapere il codice per sapere info su quella configurazione e per vedere se lo hai con te. cosi che puoi madarmi qualche foto. grazie, continuiamo in pvt

Iceeyes80
17-08-2012, 21:16
ci sono diverse config. vorrei sapere il codice per sapere info su quella configurazione e per vedere se lo hai con te. cosi che puoi madarmi qualche foto. grazie, continuiamo in pvt

uniche foto che potrei mandarti sono quelle dello scatolo imballato.la configurazione e' quella da 3748 con apple care tutto nuovo. sarebbe il modello MD104LL/A ,la configurazione non credo che cambia in base al codice che e' stampato sullo scatolo ma si riferisce alla serie.comunque sia considera che devi aggiungerci del conguaglio e non alla pari

Edo_Evolution
17-08-2012, 21:51
uniche foto che potrei mandarti sono quelle dello scatolo imballato.la configurazione e' quella da 3748 con apple care tutto nuovo. sarebbe il modello MD104LL/A ,la configurazione non credo che cambia in base al codice che e' stampato sullo scatolo ma si riferisce alla serie.comunque sia considera che devi aggiungerci del conguaglio e non alla pari
Ok, manda x email le foto del pacco, del codice, e fattura. Visto che si tratta di 3mila euri xD

Iceeyes80
17-08-2012, 22:01
Ok, manda x email le foto del pacco, del codice, e fattura. Visto che si tratta di 3mila euri xD

certamente ma vorrei sapere se il conguaglio che ti chiedo va bene ,ovviamente vorrei anche delle tue foto mandami la tua email in mp grazie

Chipster21
18-08-2012, 09:19
Ti ho mandato pm

Fammi sapere, Ciao

Iceeyes80
20-08-2012, 19:54
Ti ho mandato pm

Fammi sapere, Ciao
scambiato nella mia zona

Edo_Evolution
20-08-2012, 20:05
scambiato nella mia zona

:( con...cosa?

Napsteroma
20-08-2012, 20:08
scambiato nella mia zona

dove hai scritto in vendita altrove? visto che sei stato così preciso nelle tue richieste ora dovresti essere segnalato...

Iceeyes80
20-08-2012, 21:29
:( con...cosa?
con un air 13 piu differenza nella mia zona:D

Iceeyes80
20-08-2012, 21:32
dove hai scritto in vendita altrove? visto che sei stato così preciso nelle tue richieste ora dovresti essere segnalato...
a parte il fatto che:
non c'era una coda per la vendita quindi potevo ritenermi libero
lo scambiato a mano nella mia zona
non vedo a cosa serva il tuo intervento dato che c'e chi vigila nel forum e non mi sembra che mi hai proposto nulla

Napsteroma
20-08-2012, 22:19
a parte il fatto che:
non c'era una coda per la vendita quindi potevo ritenermi libero
lo scambiato a mano nella mia zona
non vedo a cosa serva il tuo intervento dato che c'e chi vigila nel forum e non mi sembra che mi hai proposto nulla

non centra la coda o altro, hai dettato per filo e per segno tutte le tue condizioni, giustamente è un tuo diritto, però se pretendi correttezza, la stessa correttezza devi usarla tu, non hai scritto che lo scambiavi o vendevi anche al di fuori del forum, ci poteva essere gente, come me ad esempio, che avrebbe fatto una proposta o si sarebbe potuta mettere in coda aspettando il momento più propizio, regolandosi sui potenziali interessati!!! :read:
p.s. la scatola è femminile nella lingua italiana, lo scatolo non esiste

Iceeyes80
20-08-2012, 22:35
non centra la coda o altro, hai dettato per filo e per segno tutte le tue condizioni, giustamente è un tuo diritto, però se pretendi correttezza, la stessa correttezza devi usarla tu, non hai scritto che lo scambiavi o vendevi anche al di fuori del forum, ci poteva essere gente, come me ad esempio, che avrebbe fatto una proposta o si sarebbe potuta mettere in coda aspettando il momento più propizio, regolandosi sui potenziali interessati!!! :read:
p.s. la scatola è femminile nella lingua italiana, lo scatolo non esiste

come ho scritto visto che non avevo proposte ho scambiato nella mia zona,sono stato piu che corretto se credi che non sia cosi segnalami ,in tale post non credo tu abbia voce in capitolo.