View Full Version : [PC-CR-PR] LG Optimus 4X HD no brand ita
Telefono perfetto di due settimane fa' con pellicola anteriore applicata, colore nero.
Completo di scatola, scontrino e assicurazione ( 12 mesi ) furto/incendio top safe cell.
Valuto scambi con altri android :cool:
Prezzo: 400€
PS: in vendita anche altrove
Luther.max
25-07-2012, 16:13
Ciao,
scambio con htd desire z + conguaglio?
Ciao,
scambio con htd desire z + conguaglio?
Non sono troppo interessato perchè l'ho già avuto e non mi fanno impazzire i modelli con tastiera, prova a dirmi un conguaglio e ci penso al massimo ma ti dico fin da subito che è dura :stordita:
Luther.max
25-07-2012, 16:30
Guarda lascio perché' più' di 200 non posso offrire, grazie comunque!
Guarda lascio perché' più' di 200 non posso offrire, grazie comunque!
Grazie a te, purtroppo già in partenza interessava poco quindi volevo almeno un beeel conguaglio :p
donrobus
26-07-2012, 10:35
Scambieresti con XPERIA S come nuovo, accessoriato + conguaglio da parte mia da concordare ?
Scambieresti con XPERIA S come nuovo, accessoriato + conguaglio da parte mia da concordare ?
Questo non l'ho ancora provato, fammi sapere quanto conguaglio e vediamo se troviamo un accordo ;)
Più che altro essendo distanti dimmi anche come vorresti procedere nel caso :stordita:
Ah, dammi anche qualche dettaglio in più sul telefono se puoi.
donrobus
26-07-2012, 11:27
Hai pm :)
Up all'ultimo prezzo: 400€ :)
sminkiato
27-07-2012, 16:02
Ciao,
il prezzo è trattabile? su trovaprezzi nuovo sta a 433 euro, mentre sulla baia a 426 euro.
Fammi sapere :)
Ciao,
il prezzo è trattabile? su trovaprezzi nuovo sta a 433 euro, mentre sulla baia a 426 euro.
Fammi sapere :)
Come già detto di là ti ringrazio ma essendo offerte a tempo/pezzi non intendo scendere troppo.
Alla prossima ;)
disponibile :cool: :cool:
Venduto altrove, si può chiudere grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.