View Full Version : quale notebook x collegamento tv 50 pollici??
Salve,
mi trovo nell'esigenza di acquistare un secondo pc (notebook perchè fisso è gia presente in casa) da collegare all'evenienza al tv 50 pollici (plasma) x utilizzo come lettore dvd o bluray.
Siccome volevo spendere relativamente poco avrei trovato un Sony vaio AR41S con uscita hdmi,lettore bluray e risoluzione 1920x1200 (è così importante la risoluzione??)
Mi chiedo....:
-sto sbagliando scelta??
-considerando che con 140 euri lo potrei acquistare c'è qualcosa di meglio e più adatto alle mie esigenze??
- mi conviene investire qiualcosa in più e sciegliere un prodotto più recente e performante??(considerato che con 3 figli qualche gioco anche se non molto "importante" ci andrà a girare)
cerco consigli perchè non sono granchè esperto....grazie!!
(è così importante la risoluzione??)
no, la risoluzione del dislay non centra niente con quella che puoi visualizzare sul monitor esterno
mi conviene investire qiualcosa in più e sciegliere un prodotto più recente e performante??
si
-sto sbagliando scelta??
si troppo vecchio
comunque uno nuovo con bluray è caro abbastanza, come per giocare anche se non in full hd ci vuole una gpu dedicata di fascia media, forse è meglio che compri un bluray esterno usd e prendi un notebook normale con cpu e gpu medie, che nè sò un i5+nvidia 540m per esempio
grazie x le risposte,,....ma:
volevo spendere molto meno!!!
con un i5+nvidia 540m almeno almeno (anche usato) mi costerebbe 400/500 euri ed io voglio stare sotto i 200/250.....:D
quindi??
avevo visto un Samsung Notebook R730-JT041 ,mi costerebbe 250 euri...ma ...troppo!!!!voglio spendere meno!!!!!
io voglio stare sotto i 200/250.....
non puo pretendere molto allora, e l' usato è d' obbligo, però non faresti meglio a collegare il pc fisso alla tv allora?
grazie x le risposte,,....ma:
volevo spendere molto meno!!!
con un i5+nvidia 540m almeno almeno (anche usato) mi costerebbe 400/500 euri ed io voglio stare sotto i 200/250.....:D
quindi??
avevo visto un Samsung Notebook R730-JT041 ,mi costerebbe 250 euri...ma ...troppo!!!!voglio spendere meno!!!!!
l'usato che hai trovato a quel prezzo è ottimo.
ha anche quello che cerchi , come blu ray (che a quella cifra è introvabile) e relativa hdmi.
è performante abbastanza per fare un po' di tutto, era fascia alta del mercato di 5 anni fa , si può ancora usare tranquillamente.
per i giochi, se non giochi agli fps , a fifa e giochi di quel tipo non avrai alcun problema...
secondo me a quel prezzo è da prendere assolutamente!
non puo pretendere molto allora, e l' usato è d' obbligo, però non faresti meglio a collegare il pc fisso alla tv allora?
il pc fisso è e deve rimanere al piano superiore di casa mia......
l'usato che hai trovato a quel prezzo è ottimo.
ha anche quello che cerchi , come blu ray (che a quella cifra è introvabile) e relativa hdmi.
è performante abbastanza per fare un po' di tutto, era fascia alta del mercato di 5 anni fa , si può ancora usare tranquillamente.
per i giochi, se non giochi agli fps , a fifa e giochi di quel tipo non avrai alcun problema...
secondo me a quel prezzo è da prendere assolutamente!
ho tempo fino a stasera dopodichè o prendo il sony oppure tiro fuori altre 100 euro e prendo il Samsung Notebook R730-JT041 oppure trovo un'altra soluzione....non so quale,ma....se avete consigli....
Allora ,ho scoperto che il Sony era una sacrosanta fregatura (non so cpme sarebbe andata a finire,ma si è rifiutato di inviarmi delle foto ed accettava solo pagamenti strani...)
A stò punto mi ritrovo a capo!!!
Dai un aiuto!!!
pc almeno con diagonale 15.3, uscita hdmi x collegare il tv,x poter fare qualche giochetto ,ma niente di particolarmente pesante (i 2 giochi più usati a casa mia sono "Farming Simulator e Football manager!!::)...Dai un consiglio!!!!
a me non dispiace a 250 euro questo Samsung Notebook R730-JT041 .....CHE NE DITE???
RUUD -TC-
24-07-2012, 09:09
Ciao! se ti puo' interessare io stavo pensando di vendere il mio Toshiba L650-16W. Ha tutte le caratteristiche ce cerchi (Hdmi, masterizzatore bluray, I5 etc etc)
Ti metto il link del topic ufficiale http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2190970
Il prezzo e' in linea a quello che stai per spendere. Sono di Monza, magari capiti anche in zona ;)
Ps: lo vendo perche mi son appena preso il G75 ;)
a me interessa,ma nonostante il mio messaggio privato non ho più sentito nulla.....ripensamenti forse??;)
e del samsung samsung R730 - JT04 non me neparla nessuno?
usato attorno alle 200 dovrei trovarlo......
mindprocess81
26-07-2012, 22:52
Qualunque con uscita hdmi!
Qualunque?..mi sembra una risposta un po' vaga.....mi piacerebbe capire quali caratteristiche dovrebbe avere un portatile usato ,spendendo 200 euro per poterlo collegare alla tv via hdmi,fare qualche gioco semplice,procio,hd etc....se non chiedo troppo...
Perdonatemi se dico una stupidata forse
Ma una ps3 sarebbe sbagliata per tale utilizzo ?
Beh...in parte no,ma mi srvirebbe tanto anche x navigare in internet etc...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.