PDA

View Full Version : Formattazione pc e backup Kies (samsung)

vitol17
23-07-2012, 11:53
Ho formattato alcuni giorni fa il pc e salvato la cartella di kies che si trovava in documenti, stesso procedimento che si fa con itunes per non perdere le impostazioni, le playlist e i backup dei dispositivi. Pero' adesso che ho rispristinato tutto il pc con itunes tutto ok, mentre con kies tutto č andato perso, non trova nč playlist nč i backup dei dispositivi effettuati prima della formattazione. Come mai ? Bisogna salvare qualche altra cartella prima della formattazione ? grazie

peppe22
23-07-2012, 13:04
Ho formattato alcuni giorni fa il pc e salvato la cartella di kies che si trovava in documenti, stesso procedimento che si fa con itunes per non perdere le impostazioni, le playlist e i backup dei dispositivi. Pero' adesso che ho rispristinato tutto il pc con itunes tutto ok, mentre con kies tutto č andato perso, non trova nč playlist nč i backup dei dispositivi effettuati prima della formattazione. Come mai ? Bisogna salvare qualche altra cartella prima della formattazione ? grazie

probabilmente la cartella posta in users>nome account pc>app data(cartella nascosta)>qui hai local e roaming,in entrambe queste cartelle c'č una sotto cartella di samsung contentente file di kies,personalmente suppongo sia quella in roaming l'interessata...

vitol17
24-07-2012, 18:31
Si si ho controllato pero' adesso non posso provare se effettivamente mettendo quelle cartelle il tutto funziona. Al massimo lo faro' la prossima volta che formatto. O casomai se qualcuno ha la possibilitā puo' provare su un altro computer dove non č installato kies. Grazie.