View Full Version : Formattazione pc e backup Kies (samsung)
Ho formattato alcuni giorni fa il pc e salvato la cartella di kies che si trovava in documenti, stesso procedimento che si fa con itunes per non perdere le impostazioni, le playlist e i backup dei dispositivi. Pero' adesso che ho rispristinato tutto il pc con itunes tutto ok, mentre con kies tutto č andato perso, non trova nč playlist nč i backup dei dispositivi effettuati prima della formattazione. Come mai ? Bisogna salvare qualche altra cartella prima della formattazione ? grazie
Ho formattato alcuni giorni fa il pc e salvato la cartella di kies che si trovava in documenti, stesso procedimento che si fa con itunes per non perdere le impostazioni, le playlist e i backup dei dispositivi. Pero' adesso che ho rispristinato tutto il pc con itunes tutto ok, mentre con kies tutto č andato perso, non trova nč playlist nč i backup dei dispositivi effettuati prima della formattazione. Come mai ? Bisogna salvare qualche altra cartella prima della formattazione ? grazie
probabilmente la cartella posta in users>nome account pc>app data(cartella nascosta)>qui hai local e roaming,in entrambe queste cartelle c'č una sotto cartella di samsung contentente file di kies,personalmente suppongo sia quella in roaming l'interessata...
Si si ho controllato pero' adesso non posso provare se effettivamente mettendo quelle cartelle il tutto funziona. Al massimo lo faro' la prossima volta che formatto. O casomai se qualcuno ha la possibilitā puo' provare su un altro computer dove non č installato kies. Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.