PDA

View Full Version : [TN+sped] Vendo intel Q9650

Raven
23-07-2012, 11:02
Come da oggetto, vendo questa CPU. La vendo perché sono passato a un sistema i7-3770k, e quindi...

La cpu è decisamente fortunella... ha un vid alto (1.30), ma in compenso calda poco e sono riuscito a portarla a 4050 mhz a 1.3125 con una gigabute ep45-ud3r...

Un paio di post relativi al mio overclock:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31699070#post31699070
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31908023#post31908023

VENDO A 125,00€!!!

LE MIE REGOLE:
- Prezzo non trattabile
- Priorità consegna a mano
- Pagamento anticipato (i miei post, il mio status di moderatore e le altre vendite da me fatte garantiscono la mia serietà)
- Pagamento tramite bonifico bancario o ricarica Postepay (preferito)
- Disponibile a fare foto
- Disponibile a fare scansione della ricevuta di invio del pacco.
- Capitolo Spedizione:
a. La tipologia di spedizione è a vostra scelta (la pagate voi). Eventuali spedizioni con corriere devono essere organizzate dall'acquirente (che prenoterà il ritiro).
b. Non rispondo di disguidi postali: se non assicurate la spedizione e il pacco viene danneggiato/smarrito/etc sono cavoli vostri. Se volete tutelarvi usate spedizioni assicurate.
c. In caso di problematiche postali (es. pacco smarrito/danneggiato) con spedizione assicurata, sarà mia cura (se la procedura lo prevede) effettuare domanda di rimborso, ma NON anticiperò io i soldi all'acquirente! Dovrà aspettare pazientemente il rimborso.
d. In caso di rimborso solo parziale (es. con franchigia) l'acquirente si dovrà accontentare di quello (io non ci aggiungo 1 €).
e. Se il rimborso per qualsiasi motivo dovesse essere negato io non ci posso fare nulla, né intendo rimetterci soldi miei.
f. La spedizione avverrà solo a comprovato accredito della cifra pattuita; quindi, in caso di bonifico, solo quando questo sarà effettivamente sul mio conto corrente (mediamente 2-3 giorni lavorativi) e NON nel momento in cui verrà fatto dall'acquirente!
g. Il materiale che spedisco è garantito funzionante al 100%. Se all'acquirente non funziona (sempre che non sia stato lui a romperlo nel montaggio) dovrà utilizzare la garanzia residua, se presente, altrimenti, mi dispiace per lui, ma ci deve essere stato un problema durante il trasporto di cui io comunque non rispondo (in tal senso alcune spedizioni assicurate prevedono anche la copertura per il danneggiamento, informatevi!)
h. L'eventuale acquirente dovrà quotare questa parte del mio post ("Le mie regole") ed accettarle esplicitamente sul forum.

alemhz
23-07-2012, 11:05
mi metto in coda ;)

ah scusa non avevo letto fino in fondo, accetto le regole

Raven
23-07-2012, 11:25
mi metto in coda ;)

ah scusa non avevo letto fino in fondo, accetto le regole

Mazza che velocità! :fagiano: ... ah... mi sono dimenticato di dire che è versione boxed con disspatore (incluso) e ho fattura del 19/04/2010 (quindi è ancora in garanzia presso intel)

alemhz
23-07-2012, 11:33
quando vuoi si può concludere, pagamento tramite bonifico da aggiungere le spedizioni da concordare, sempre se non passi dalla toscana :D :D :D

Raven
23-07-2012, 11:37
quando vuoi si può concludere, pagamento tramite bonifico da aggiungere le spedizioni da concordare, sempre se non passi dalla toscana :D :D :D

eh... dubito di muovermi fin laggiù! :D

Per la spedizione, scegli tu... personalmente sarei più comodo con le poste (j+1/3 assicurato o meno), ma vedi te... ;)

alemhz
23-07-2012, 11:40
eh... dubito di muovermi fin laggiù! :D

Per la spedizione, scegli tu... personalmente sarei più comodo con le poste (j+1/3 assicurato o meno), ma vedi te... ;)

per me va bene, quanto vengono?

strabaffo84
23-07-2012, 11:51
coda per amico

accetti paypal?

fammi sapere

grazie

ale853400
23-07-2012, 11:57
coda...
Accetto le regole che hai posto.

Raven
23-07-2012, 12:02
per me va bene, quanto vengono?

Paccocelere 1:
13,90 euro
+2.75 se lo vuoi assicurare

Paccocelere 3:
9,90 euro

;)

ps: giusto per completezza, non garantisco l'overclock della cpu!... nel senso che se a me reggeva i 4050, magari a te, per via di una config diversa (mobo/alimentatore) non ce la fa (o magari regge ancor di più :D)

Raven
23-07-2012, 12:02
coda per amico

accetti paypal?

fammi sapere

grazie

coda...
Accetto le regole che hai posto.

vi metto in coda, ma mi sa che concludo con alemhz... :fagiano:

alemhz
23-07-2012, 12:28
Paccocelere 1:
13,90 euro

Paccocelere 3:
9,90 euro

;)

ps: giusto per completezza, non garantisco l'overclock della cpu!... nel senso che se a me reggeva i 4050, magari a te, per via di una config diversa (mobo/alimentatore) non ce la fa (o magari regge ancor di più :D)

certo lo sò come funziona :sofico: :p (tanto lo metto sotto liquido :fagiano: )

va bene
Paccocelere 3:
9,90 euro

quindi ti faccio un bonifico di € 137,65
mandami i dati ;)

alemhz
23-07-2012, 20:15
bonifico effettuato e raven mi ha già preparato il pacco pronto per essere spedito (foto di prova :fagiano: )
anche se non l'ho ancora ricevuto direi che è un venditore consigliatissimo... serio veloce fidato e accurato ;) ;)

alemhz
27-07-2012, 11:15
processore arrivato, tutto ok... confermo cosa detto sopra
è un piacere fare "affari" con lui ;)

Raven
27-07-2012, 11:22
processore arrivato, tutto ok... confermo cosa detto sopra
è un piacere fare "affari" con lui ;)

;)

Infilato nel "manuale" del processore c'è l'adesivo, se non l'avessi visto... :D

alemhz
27-07-2012, 13:57
;)

Infilato nel "manuale" del processore c'è l'adesivo, se non l'avessi visto... :D

si visto :fagiano: anche il dissipatore stock non è stato mai montato :D

Raven
27-07-2012, 14:41
si visto :fagiano: anche il dissipatore stock non è stato mai montato :D

no no... immaccolato (per quello che può servire! :asd: )

ncerozz
04-09-2012, 10:07
coda se ancora disponibile
mandami pvt

Raven
04-09-2012, 10:09
Direi di no.... :fagiano:

chiudo!