Entra

View Full Version : Problema sbk generations pc

maicol123
23-07-2012, 09:05
Ciao a tutti,
io ho scaricato sbk generations per pc da torrent,l'ho installato,inserito la crack ma quando avvio il gioco dopo un paio di secondi si spegne,ho provato ha reinstallarlo molte volte ma senza capire quale sia il problema e inoltre il pc ha tutti i requisiti per giocare a questo gioco.Se qualcuno ha avuto questo mio problema ed e' riuscito a risolverlo mi puo' spiegare gentilmente come ha fatto?

End222
23-07-2012, 09:25
forse se andavia comprartelo originale non avwevi questo problema !
Idiota !

maicol123
23-07-2012, 09:53
Impara a scrivere in italiano!!

End222
23-07-2012, 10:32
Impara a scrivere in italiano!!

ho scritto male perchè la tua stupidità mi ha innervosito !

Intanto ti ho segnalato e vediamo se chi ha più potere di me ti fa smettere di rompere !

Ziosilvio
23-07-2012, 11:09
Ciao a tutti,
io ho scaricato sbk generations per pc da torrent,l'ho installato,inserito la crack ma quando avvio il gioco dopo un paio di secondi si spegne,ho provato ha reinstallarlo molte volte ma senza capire quale sia il problema e inoltre il pc ha tutti i requisiti per giocare a questo gioco.Se qualcuno ha avuto questo mio problema ed e' riuscito a risolverlo mi puo' spiegare gentilmente come ha fatto?
Naturalmente sei bannato perché ti sei iscritto apposta per fare qualcosa che è vietato dal regolamento.
forse se andavia comprartelo originale non avwevi questo problema !
Idiota !
ho scritto male perchè la tua stupidità mi ha innervosito !

Intanto ti ho segnalato e vediamo se chi ha più potere di me ti fa smettere di rompere !
Naturalmente sei sospeso sette giorni per flame con insulti.