Redazione di Hardware Upg
23-07-2012, 08:30
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/il-diario-di-sviluppo-di-worms-revolution-descrive-le-modalita-di-gioco_43151.html
Mark Dimond, senior designer di Worms Revolutions, parla delle nuove caratteristiche sia in termini di single player che di multiplayer.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Uno dei giochi più divertenti a cui abbia mai giocato, e mi piace che per questo nuovo capitolo siano tornati alla visuale in 2D, e che abbiano introdotto diverse novità. L'ideale è giocarlo in compagnia sullo stesso pc... Risate e divertimento assicurati.
Non ho ben capito però che effetti ha mandare un verme in una pozza d'acqua, naturalmente non affoga perchè sarebbe troppo facile, però che fà ? perde punti vita ogni turno ?
Non ho ben capito però che effetti ha mandare un verme in una pozza d'acqua, naturalmente non affoga perchè sarebbe troppo facile, però che fà ? perde punti vita ogni turno ?
nel vecchio worm affogava direttamente
Conan12345
23-07-2012, 10:48
Speriamo ricalchi la vecchia gloria di WWP il più bello di tutti secondo me per armi e opzioni, le versioni 3D le ho saltate totalmente, perdevano molto di giocabilità e di fascino, mentre l'ultima, Reloaded mi pare era troppo limitata a mio avviso come armi e vermi.
nel vecchio worm affogava direttamente
Io non parlo del "mare" ma delle nuove pozze che si vengono a creare, a worms (armageddon) ci gioco ancora adesso :p
Boh è probabile, che non affoghi, ma perda vita ad ogni turno. Però è una piacevole novità questa introduzione :D
Speriamo ricalchi la vecchia gloria di WWP il più bello di tutti secondo me per armi e opzioni, le versioni 3D le ho saltate totalmente, perdevano molto di giocabilità e di fascino, mentre l'ultima, Reloaded mi pare era troppo limitata a mio avviso come armi e vermi.
Quoto, le versioni in 3d non mi hanno mai preso, armageddon e world party erano i migliori!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.