PDA

View Full Version : Il diario di sviluppo di Worms Revolution descrive le modalità di gioco

Redazione di Hardware Upg
23-07-2012, 08:30
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/il-diario-di-sviluppo-di-worms-revolution-descrive-le-modalita-di-gioco_43151.html

Mark Dimond, senior designer di Worms Revolutions, parla delle nuove caratteristiche sia in termini di single player che di multiplayer.

Click sul link per visualizzare la notizia.

gildo88
23-07-2012, 09:10
Uno dei giochi più divertenti a cui abbia mai giocato, e mi piace che per questo nuovo capitolo siano tornati alla visuale in 2D, e che abbiano introdotto diverse novità. L'ideale è giocarlo in compagnia sullo stesso pc... Risate e divertimento assicurati.

Wawacco
23-07-2012, 10:44
Non ho ben capito però che effetti ha mandare un verme in una pozza d'acqua, naturalmente non affoga perchè sarebbe troppo facile, però che fà ? perde punti vita ogni turno ?

!fazz
23-07-2012, 10:47
Non ho ben capito però che effetti ha mandare un verme in una pozza d'acqua, naturalmente non affoga perchè sarebbe troppo facile, però che fà ? perde punti vita ogni turno ?

nel vecchio worm affogava direttamente

Conan12345
23-07-2012, 10:48
Speriamo ricalchi la vecchia gloria di WWP il più bello di tutti secondo me per armi e opzioni, le versioni 3D le ho saltate totalmente, perdevano molto di giocabilità e di fascino, mentre l'ultima, Reloaded mi pare era troppo limitata a mio avviso come armi e vermi.

Wawacco
23-07-2012, 10:49
nel vecchio worm affogava direttamente

Io non parlo del "mare" ma delle nuove pozze che si vengono a creare, a worms (armageddon) ci gioco ancora adesso :p

gildo88
23-07-2012, 10:56

Boh è probabile, che non affoghi, ma perda vita ad ogni turno. Però è una piacevole novità questa introduzione :D

Speriamo ricalchi la vecchia gloria di WWP il più bello di tutti secondo me per armi e opzioni, le versioni 3D le ho saltate totalmente, perdevano molto di giocabilità e di fascino, mentre l'ultima, Reloaded mi pare era troppo limitata a mio avviso come armi e vermi.

Quoto, le versioni in 3d non mi hanno mai preso, armageddon e world party erano i migliori!