GuePequeno
23-07-2012, 01:18
Salve,
ho un HP Pavilion dv6-6c65el e da qualche giorno ho un problema.
All'avvio del PC riesco sia a navigare che a scaricare tranquillamente ma dopo un po' di tempo che il portatile è in attività non riesco a navigare con nessun browser in mio possesso (chrome, firefox, opera, ie).
Quando ciò accade però, riesco solo a scaricare tramite torrent o altri programmi.
Ora, considerando che ho effettuato:
la scansione tramite malwarebytes e non mi rivela nessuna minaccia,
idem tramite l'antivirus NOD32,
ho pulito il registro tramite wise 365,
il portatile non ha nessun virus o spyware/malware/spybot.
Un'altra info che può servire a chi potrà aiutarmi..
collego il portatile tramite wi-fi su un router in cui collego sia un PC desktop, che un altro portatile, che la ps3 e il mio HTC one S senza alcun problema...
e la scheda di rete del Dv6-6c65el è ben settata, idem i DNS.
Come mai mi capita questo problema?
Cosa posso fare per risolvere?
Ogni volta che non riesco a navigare con nessun browser sono costretto al riavvio di Windows 7 Ultimate 64 bit per poter risolvere... ma solo temporaneamente -_-
Grazie in anticipo a chi mi illuminerà..
ho un HP Pavilion dv6-6c65el e da qualche giorno ho un problema.
All'avvio del PC riesco sia a navigare che a scaricare tranquillamente ma dopo un po' di tempo che il portatile è in attività non riesco a navigare con nessun browser in mio possesso (chrome, firefox, opera, ie).
Quando ciò accade però, riesco solo a scaricare tramite torrent o altri programmi.
Ora, considerando che ho effettuato:
la scansione tramite malwarebytes e non mi rivela nessuna minaccia,
idem tramite l'antivirus NOD32,
ho pulito il registro tramite wise 365,
il portatile non ha nessun virus o spyware/malware/spybot.
Un'altra info che può servire a chi potrà aiutarmi..
collego il portatile tramite wi-fi su un router in cui collego sia un PC desktop, che un altro portatile, che la ps3 e il mio HTC one S senza alcun problema...
e la scheda di rete del Dv6-6c65el è ben settata, idem i DNS.
Come mai mi capita questo problema?
Cosa posso fare per risolvere?
Ogni volta che non riesco a navigare con nessun browser sono costretto al riavvio di Windows 7 Ultimate 64 bit per poter risolvere... ma solo temporaneamente -_-
Grazie in anticipo a chi mi illuminerà..