PDA

View Full Version : Problema Product Key

imserious
22-07-2012, 23:43
Salve ragazzi,un mese fa ho formattato il mio PC,ero in possesso di product key e oggi quando devo inserirla mi scompare magicamente...

C'è una soluzione?O devo ricomprare una nuova Product Key?

Eress
23-07-2012, 06:49
A me sembra più un problema di procedura mal funzionante che di product key bannato o già utilizzato da qualcun altro.
Da dove parti per la procedura?

imserious
23-07-2012, 08:32
A me sembra più un problema di procedura mal funzionante che di product key bannato o già utilizzato da qualcun altro.
Da dove parti per la procedura?

Nessun problema di ban e blablabla.ho formattato il PC gia 3 volte e dopo un mese ti dice che il software puo essere contraffato e devi inserire la Product Key.
Io adesso ho formattato a Giugno e mi sono perso DEFINITIVAMENTE la product key e mi chiedo se c'è un metodo per recuperarlo

marcos86
23-07-2012, 09:18
ero in possesso di product key e oggi quando devo inserirla mi scompare magicamente

mi sono perso DEFINITIVAMENTE la product key

Non si capisce se ce l'hai o no...
Se lo inserisci vuol dire che ce l'hai... Se invece non funziona è un altro discorso, in questo caso contatta microsoft che loro sicuramente sanno che fare.

Se invece non lo hai proprio (il che è strano dato che dovrebbe essere scritto sull'etichetta appiccicata sul case) e hai già formattato allora niente da fare, ti serve un altro codice.

imserious
23-07-2012, 09:46
Non si capisce se ce l'hai o no...
Se lo inserisci vuol dire che ce l'hai... Se invece non funziona è un altro discorso, in questo caso contatta microsoft che loro sicuramente sanno che fare.

Se invece non lo hai proprio (il che è strano dato che dovrebbe essere scritto sull'etichetta appiccicata sul case) e hai già formattato allora niente da fare, ti serve un altro codice.

L'ho avuta,ma ora l'ho persa.
Non si puo fare proprio niente?Devo per forza ricomprarlo?

Eress
23-07-2012, 10:06
Se hai la vecchia installazione OS ancora su puoi recuperare la key con SIW, altrimenti non ti resta che acquistarne un'altra