View Full Version : Problema Product Key
imserious
22-07-2012, 23:43
Salve ragazzi,un mese fa ho formattato il mio PC,ero in possesso di product key e oggi quando devo inserirla mi scompare magicamente...
C'è una soluzione?O devo ricomprare una nuova Product Key?
A me sembra più un problema di procedura mal funzionante che di product key bannato o già utilizzato da qualcun altro.
Da dove parti per la procedura?
imserious
23-07-2012, 08:32
A me sembra più un problema di procedura mal funzionante che di product key bannato o già utilizzato da qualcun altro.
Da dove parti per la procedura?
Nessun problema di ban e blablabla.ho formattato il PC gia 3 volte e dopo un mese ti dice che il software puo essere contraffato e devi inserire la Product Key.
Io adesso ho formattato a Giugno e mi sono perso DEFINITIVAMENTE la product key e mi chiedo se c'è un metodo per recuperarlo
marcos86
23-07-2012, 09:18
ero in possesso di product key e oggi quando devo inserirla mi scompare magicamente
mi sono perso DEFINITIVAMENTE la product key
Non si capisce se ce l'hai o no...
Se lo inserisci vuol dire che ce l'hai... Se invece non funziona è un altro discorso, in questo caso contatta microsoft che loro sicuramente sanno che fare.
Se invece non lo hai proprio (il che è strano dato che dovrebbe essere scritto sull'etichetta appiccicata sul case) e hai già formattato allora niente da fare, ti serve un altro codice.
imserious
23-07-2012, 09:46
Non si capisce se ce l'hai o no...
Se lo inserisci vuol dire che ce l'hai... Se invece non funziona è un altro discorso, in questo caso contatta microsoft che loro sicuramente sanno che fare.
Se invece non lo hai proprio (il che è strano dato che dovrebbe essere scritto sull'etichetta appiccicata sul case) e hai già formattato allora niente da fare, ti serve un altro codice.
L'ho avuta,ma ora l'ho persa.
Non si puo fare proprio niente?Devo per forza ricomprarlo?
Se hai la vecchia installazione OS ancora su puoi recuperare la key con SIW, altrimenti non ti resta che acquistarne un'altra
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.