Sephairot
22-07-2012, 21:35
Salve a tutti.
Da qualche mese ho un problema con il monitor. In pratica cambia continuamente luminosità. La cosa è più evidente e fastidiosa durante l'esecuzione di un videogame.
Cosa ritenete possa essere la causa???
Di seguito vi dò un pò di info sul sistema:
Ho messo i driver più aggiornati del monitor, che è un philips 234EL
la scheda video sul pc è una gtx 470, di cui ho aggiornato i driver.
Il monitor è collegato alla scheda tramite un cavo VGA alla porta DVI con un adattatore.
Posto solo oggi il problema poichè ero certo fosse un problema di scheda madre. La scorsa settimana ho cambiato tutti i componenti base --> scheda mamma , procio, ram e hard disk ed il problema persiste.
Del vecchio pc sono rimasti solo monitor , alimentatore e scheda video.
Spero di avervi dato tutte le info necessarie per aiutarmi a risolvere il problema.
Grazieeee
Da qualche mese ho un problema con il monitor. In pratica cambia continuamente luminosità. La cosa è più evidente e fastidiosa durante l'esecuzione di un videogame.
Cosa ritenete possa essere la causa???
Di seguito vi dò un pò di info sul sistema:
Ho messo i driver più aggiornati del monitor, che è un philips 234EL
la scheda video sul pc è una gtx 470, di cui ho aggiornato i driver.
Il monitor è collegato alla scheda tramite un cavo VGA alla porta DVI con un adattatore.
Posto solo oggi il problema poichè ero certo fosse un problema di scheda madre. La scorsa settimana ho cambiato tutti i componenti base --> scheda mamma , procio, ram e hard disk ed il problema persiste.
Del vecchio pc sono rimasti solo monitor , alimentatore e scheda video.
Spero di avervi dato tutte le info necessarie per aiutarmi a risolvere il problema.
Grazieeee