PDA

View Full Version : [FG+SS] VENDO SLI 2xGigabyte 560ti 448 OC 1,2Gb GV-N560448-13I

Kain_Stark
22-07-2012, 18:20
!!!!!VENDO!!!!!

Come da titolo, causa passaggio a sistema superiore, vendo la mia coppia di
Gigabyte 560ti 448 core 1,2 Gb GV-N560448-13I.

La scheda è la sorella stretta della 570 gtx presentando gli stessi cuda 448 e memoria video 1.2 Gb (e non 1 GB della 560ti liscia)
Ci tengo a ribadire che non si tratta di una 560ti ma bensi di una 560ti 448core e non una qualsiasi ma la versione OVERCLOCKED di fabbrica a 732 MHz della Gigabyte con dissipatore Windforce3 a 3 ventole ultra silenzioso e Performante!

Per Ulteriori dettagli ecco il Link Produttore:
http://www.gigabyte.us/products/prod...px?pid=4068#ov

La scheda nuova è venduta al momento a non meno di 275euro, io qui ve le vendo complete di fattura e garanzia residua per un anno e mezzo comprendente scatola originale e tutta l'oggettistica come in foto alla modica cifra di.................

http://img256.imageshack.us/img256/4834/imag0105lw.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/256/imag0105lw.jpg/)

180 => 175 € EURO SPEDITA CADAUNA!!!

UNA VENDUTA A yobx

REGOLE: postare solo se seriamente interessati..no perdi tempo o curiosi ma solo CASH
-Precedenza a blocchi
-Contrattazioni sul prezzo solo in PVT
-Coda max 3h
-Accetto: postepay*
-Spedizione dopo il pagamento
-In vendita anche altrove
-Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento

Kain_Stark
23-07-2012, 11:28
UP,

PER EVENTUALI OFFERTE SI ACCETTANO PM!

Kain_Stark
24-07-2012, 13:35
PREZZO RIBASSATO!!!

xio
24-07-2012, 15:18
Coda, mi dai un po' di tempo in più? Posso farti sapere in serata, grazie :)

Kain_Stark
24-07-2012, 15:25
Coda, mi dai un po' di tempo in più? Posso farti sapere in serata, grazie :)

Per una o per lo SLI? fammi sapere quanto prima, ho avuto 2 offerte in PM

xio
24-07-2012, 18:53
Per una o per lo SLI? fammi sapere quanto prima, ho avuto 2 offerte in PM

Era per lo SLI.
Cmq lascio, buona vendita :)

Kain_Stark
24-07-2012, 21:23
Era per lo SLI.
Cmq lascio, buona vendita :)

Nessun problema, SCHEDE ANCORA DISPONIBILI, rifiutate offerte in PM!

Kain_Stark
25-07-2012, 15:31
SUPER OFFERTA,

Rifiutate proposte in PM!

yobx
26-07-2012, 00:44
Io sono interessato, ti mando PM.

yobx
26-07-2012, 00:46
Errore mio, doppio post. Guarda i PM.

yobx
26-07-2012, 20:45
In coda. Aspetto la risposta ad una domanda che gli ho fatto via PM, ma in ogni caso, penso che la prendo, sicuro al 98%.

Kain_Stark
26-07-2012, 22:47
In coda. Aspetto la risposta ad una domanda che gli ho fatto via PM, ma in ogni caso, penso che la prendo, sicuro al 98%.

Risposto al pm, pronto a concludere!

jonbon73
26-07-2012, 23:06
ciao vendi 150 euro?

Kain_Stark
27-07-2012, 07:02
ciao vendi 150 euro?

Offerte in PM come da Regole, cmq mi spiace ma non posso svendere una scheda video che vale 250 euro, forse hai confuso modello, è una 560ti 448 non una normale 560, mi spiace ma 175 è il prezzo indicato!

Per qualsiasi offerta si gradiscono pm

yobx
27-07-2012, 14:41
Ricarica postepay fatta per una scheda completa di dotazione e fattura.

Corri a spedire, su, su! :ops:

Kain_Stark
27-07-2012, 17:42
Ricarica postepay fatta per una scheda completa di dotazione e fattura.

Corri a spedire, su, su! :ops:

Ricarica confermata e indirizzo scambiato, provvedo a prenotare la spedizione e ad inoltrare la bolla al compratore...

UNA DISPONIBILE

Kain_Stark
29-07-2012, 15:01
UP

UNA DISPONIBILE!!!!

yobx
05-08-2012, 18:02
Scheda ricevuta ma senza nessuna prova d'acquisto per la garanzia all'interno della scatola. L'utente non risponde ai messaggi.

yobx
11-08-2012, 17:05
Kain_Stark, sei ancora vivo?

Questa prova d'acquisto per la garanzia esiste?

yobx
19-08-2012, 16:38
Oggi mentre giocavo all'improvviso ha cominciato ad andare letteralmente al rallentatore, diciamo non più di 5FPS quando prima andava a 60 stabile (vsync). Chiudo il gioco, provo a fare un test con MSI Kombustor, e vedo che la scheda sta andando con un Core di 66Mhz, Gpu Throttling -666 MHZ :eek: :eekk: :sbavvv:

http://img19.imageshack.us/img19/2073/dsgsdgp.png

Kain_Stark, cosa ne pensi? Scheda video difettosa? Ti era mai successo?

jumpboy8
20-08-2012, 18:24
Oggi mentre giocavo all'improvviso ha cominciato ad andare letteralmente al rallentatore, diciamo non più di 5FPS quando prima andava a 60 stabile (vsync). Chiudo il gioco, provo a fare un test con MSI Kombustor, e vedo che la scheda sta andando con un Core di 66Mhz, Gpu Throttling -666 MHZ :eek: :eekk: :sbavvv:

Kain_Stark, cosa ne pensi? Scheda video difettosa? Ti era mai successo?

Prova a cambiare driver e mettere gli ultimi BETA, mi è successa la stessa cosa con la GTX460 v2, mai avuto un problema da quando ho cambiato driver, credo sia un problema comune dei 301.42 WHQL.

Scusate se mi sono intromesso, speravo di essere d'aiuto.

yobx
05-12-2012, 01:44
Scrivo qui per lasciare un feedback completamente negativo a questo utente, che non solo inganna allegramente l'acquirente con scuse del tipo "eeeh per sbaglio ho messo due prove d'acquisto nella scatola della scheda che ho venduto a qualcun altro" (anche se non sembra l'abbia veramente venduta), non risponde ai messaggi, e tra l'altro, non mi ha neanche detto che il sito dove l'ha comprata era andato in fallimento.

Cercando le sue altre trattative, in quasi tutte c'è stato qualcosa che non andava, quindi non sono il primo ad essere fregato da lui. La scheda più o meno funziona, mi da problemi con la ventola che a volte comincia a girare ad una velocità esagerata e a fare il rumore dell'aspirapolvere anche se la temperatura è di 30C e l'unico modo per farla smettere è spegnere il computer, toglierla fisicamente e rimetterla, credo che abbia un qualche difetto, ma non posso farmela cambiare non solo perchè l'utente non risponde e non fornisce prova d'acquisto, ma anche perchè il sito è fallito.

Ora scusatemi, ma vado a fare dei riti vodoo per far sì che l'utente muoia male.

netcrusher
05-12-2012, 08:53
Scrivo qui per lasciare un feedback completamente negativo a questo utente, che non solo inganna allegramente l'acquirente con scuse del tipo "eeeh per sbaglio ho messo due prove d'acquisto nella scatola della scheda che ho venduto a qualcun altro" (anche se non sembra l'abbia veramente venduta), non risponde ai messaggi, e tra l'altro, non mi ha neanche detto che il sito dove l'ha comprata era andato in fallimento.

Cercando le sue altre trattative, in quasi tutte c'è stato qualcosa che non andava, quindi non sono il primo ad essere fregato da lui. La scheda più o meno funziona, mi da problemi con la ventola che a volte comincia a girare ad una velocità esagerata e a fare il rumore dell'aspirapolvere anche se la temperatura è di 30C e l'unico modo per farla smettere è spegnere il computer, toglierla fisicamente e rimetterla, credo che abbia un qualche difetto, ma non posso farmela cambiare non solo perchè l'utente non risponde e non fornisce prova d'acquisto, ma anche perchè il sito è fallito.

Ora scusatemi, ma vado a fare dei riti vodoo per far sì che l'utente muoia male.

prova a controllare con gpu-z se il bios di questa scheda è quello originale, potrebbe essere stato moddato il bios per esempio e ti ritroveresti con una vga che non funziona come dovrebbe, se mi vengono in mente altri suggerimenti te li scrivo, mi dispiace per la tua disavventura, ah dimenticavo altra piccola nota, se un negozio fallisce puoi comunque far rivalere la garanzia direttamente col produttore cioè gigabyte, il problema rimane comunque la prva di acquisto originaria che non hai, potresti provare a contattarli per cercare di ricevere assistenza mediante seriale della scheda, provaci, ciao.

Dimenticavo, contatta i moderatori e mettili al corrente della situazione, perchè l'utente è passibile di ban se non ti fornisce assistenza.

PanzoManII
05-12-2012, 09:21

amico, sono 4 mesi quasi...l'utente starà tranquillamente disteso alle bahamas ora mentre te lo "voodooizzi" :doh: ...dovevi prestare più attenzione all'inizio nel richiedere subito la prova d' acquisto, anche xke x quanto fallito o chiuso lo shop (e tanti chiusi tipo wepc hanno comunque continuato ad evadere ordini e simili), un rma potevi tranquillamente inoltrarlo, con tutti gli sbattimenti del caso alla casa madre...