View Full Version : Consiglio acquisto notebook Asus G75VW-91055V
Paolo Gasparro
22-07-2012, 17:54
Salve a tutti sono nuovo del forum! Mi chiamo Paolo e ho deciso di iscrivermi anche perchè ho intenzione di acquistare questo notebook in versione 3D...e a proposito del portatile vorrei gentilmente chiedervi dove posso trovarlo al prezzo più basso...perchè ho sentito di gente che è riuscito ad acquistarlo a 1200 euri...e io a meno di 1450 non lo trovo :(...potreste reindirizzarmi voi? Grazie mille raghi :)
.perchè ho sentito di gente che è riuscito ad acquistarlo a 1200 euri
la versione normale ma non quella 3d, comunque con i giochi pesanti in full hd dettagli al massimo e 3d attivo non riesci con una nvidia gtx670m che è il rebrand della gtx570m
se rinunci al 3d puoi trovare sui 1500 euro notebook con gpu + potenti
RayStevenson
22-07-2012, 18:55
Sono interessato anche io alle risposte del topic..
ma dubito che si trovi a meno di 1450 euro !
Paolo Gasparro
22-07-2012, 19:11
la versione normale ma non quella 3d, comunque con i giochi pesanti in full hd dettagli al massimo e 3d attivo non riesci con una nvidia gtx670m che è il rebrand della gtx570m
se rinunci al 3d puoi trovare sui 1500 euro notebook con gpu + potenti
Se volessi invece sfruttare il 3D con dettagli al massimo quale scheda video sarebbe più indicata e di conseguenza su quale portatile dovrei indirizzarmi?
Paolo Gasparro
22-07-2012, 19:13
vai di alienware:D
Ma ho fatto dei preventivi sul sito Dell e ho visto che, a parità di componenti con l'asus, l'alienware è di gran lunga più costoso...
RayStevenson
22-07-2012, 19:28
Se volessi invece sfruttare il 3D con dettagli al massimo quale scheda video sarebbe più indicata e di conseguenza su quale portatile dovrei indirizzarmi?
credo che a queste cifre questo sia l'unico portatile con display che supporta il 3d..
io appunto ho dovuto ripiegare su questo perchè i santech non lo supportano(anche se sono nettamente superiori come hardware)
Paolo Gasparro
22-07-2012, 19:40
credo che a queste cifre questo sia l'unico portatile con display che supporta il 3d..
io appunto ho dovuto ripiegare su questo perchè i santech non lo supportano(anche se sono nettamente superiori come hardware)
Ma mi sembra che per i notebook di superiore ci sia solo la GTX680 che non si discosta nemmeno di tanto dalla nostra GTX670 quindi mi chiedo come sia possibile che con i dettagli al max e abilitando il 3D non si riesca a giocare...
RayStevenson
22-07-2012, 19:44
Ma mi sembra che per i notebook di superiore ci sia solo la GTX680 che non si discosta nemmeno di tanto dalla nostra GTX670 quindi mi chiedo come sia possibile che con i dettagli al max e abilitando il 3D non si riesca a giocare...
Guarda io sono un profano , però ho letto molte guide online..
La 670m non è tecnologia Kepler.. ma Fermi..
le altre sono di ultima generazione Kepler.. se pensi che la 675m supera la 670 di un buon 20%..
La 680m penso sia il top ma cosa quanto mezzo portatile :D
no, non solo quella, ma anche gtx580m, gtx675m, gtx680m, amd 6990m, amd 7970m:D
non è che non riesci a giocare è che per giocare con buoni fps a bf3 in full hd non puoi usare dettagli alti
RayStevenson
22-07-2012, 19:50
Questo notebook a prima vista sembra avere più svantaggi che vantaggi a 1500 euro ..
Scheda video media
Assenza di SSD
Assenza di Bluetooth
Peccato che sia l'unico 17 pollici che supporta sto 3D
Paolo Gasparro
22-07-2012, 20:19
Questo notebook a prima vista sembra avere più svantaggi che vantaggi a 1500 euro ..
Scheda video media
Assenza di SSD
Assenza di Bluetooth
Peccato che sia l'unico 17 pollici che supporta sto 3D
E' questo che mi sta trattenendo ancora dall'acquistarlo...cioè se devo spendere 1400/1500 euro per un notebook gaming la cui scheda video è già destinata ad entrare nell'anonimato tra un annetto non ne vale la pena...ecco perchè chiedevo a questo punto se ci fosse di meglio in giro...quindi la GTX670 non è kepler? Sul dito NVIDIA dice che lo è...
no, non solo quella, ma anche gtx580m, gtx675m, gtx680m, amd 6990m, amd 7970m
non è che non riesci a giocare è che per giocare con buoni fps a bf3 in full hd non puoi usare dettagli alti
Ma, giusto per curiosità, una GTX670 nel caso di un desktop, quindi di un pc fisso, farebbe lo stesso "difetto" a dettagli max con 3D?
E' questo che mi sta trattenendo ancora dall'acquistarlo...cioè se devo spendere 1400/1500 euro per un notebook gaming la cui scheda video è già destinata ad entrare nell'anonimato tra un annetto non ne vale la pena...ecco perchè chiedevo a questo punto se ci fosse di meglio in giro...quindi la GTX670 non è kepler? Sul dito NVIDIA dice che lo è...
Ma, giusto per curiosità, una GTX670 nel caso di un desktop, quindi di un pc fisso, farebbe lo stesso "difetto" a dettagli max con 3D?
no la gtx670 e ancora fermi,se vuoi spendere poco ed avere una bomba di pc fatti un fisso;)
la gtx670 per desktop e un altra cosa e molto piu potente
no, la gtx670 è kepler a 28nm e ben + potente della gtx670m che è fermi a 40nm
Qualcuno ha mai visto la versione non-3D intorno ai mille euro, per caso? Mi hanno detto che c'era ma non la trovo in giro per i siti, sarà stata una bufala?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.