PDA

View Full Version : Ringrazio asus .. e cerco soluzioni.

vicomte
22-07-2012, 15:27
Allora, Asus mi sta facendo girare le balle ad elica ultimamente (e lo dice un fun sfegatato di ausus.. uno che ha avuto pc quasi compeltamente asus (e corsair) per anni..

Dopo la maximus 4 exream z difettosa e' arrivata una nuova inchiappettata sulla sabertooth z77 :

aggiornando il bios perdi stabilita' , prestazioni e anche compatibilita' periferiche (praticamente l'esatto contrario di quanto dovrebbe fare il nuovo bios).

Di fatto coll'ultimo bios non solo non c'e' piu verso di mandare il processore a 4,5 ghz ... ma anche a 4,4 ha prestazioni inferiori che col bios vecchio..(lo si vede gia dai gflops di linx che scendono a 100,xxx contro i 103 104 col vecchio bios).

E la summa iniuria e' che Asus non ti consente di downgradare il bios. Ti devi tenere quelo che fa schifo e basta.

Ho provato anche con tutti i flasher a me noti ma niente da fare.. o causa dimensione diversa o causa salcazzo nessuno riesce nell'impresa.

Quualcuno ha mica qualche altra idea?

Siceramente mi giran le balle.. perdere 100 mhz per un bios idiota mi giran proprio le balle.